Nolan Group, 4 nuovi caschi per festeggiare il mezzo secolo

Nolan Group, 4 nuovi caschi per festeggiare il mezzo secolo

Per i 50 anni dalla nascita della Casa di Brembate di Sopra, Nolan e X-Lite hanno progettato gli speciali dispositivi di sicurezza con grafiche dedicate

Redazione - @InMoto_it

27.06.2022 ( Aggiornata il 27.06.2022 17:23 )

Come in ogni matrimonio che si rispetti, i 50 anni sono un traguardo che va festeggiato in pompa magna. È così che Nolangroup, azienda italiana che racchiude i marchi Grex, N-Com, Nolan e X-Lite, ha deciso di festeggiare insieme ai propri clienti: nello specifico, Nolan e X-Lite hanno progettato 4 caschi con livree particolarissime dedicate all’anniversario. 

SCORPION EXO-230, IL CASCO JET DA CITTÀ IN POLICARBONATO 

Nolan

I caschi progettati da Nolan per l’occasione sono l’N100-5 Plus e l’N80-8. Il primo è un integrale apribile frutto della grande esperienza del marchio in questo settore. Moderno e accattivante è la sintesi dell’innovazione tecnologica in materia di sicurezza. L’N80-8 è invece l’erede dell’N-87. È ideale per ogni tipo di tragitto da percorrere, dai tratti urbani, fino ai viaggi più impegnativi. 

X-Lite

L’Integrale apribile X-1005 Ultra Carbon è il primo dei due caschi ideati da X-Lite. Può essere utilizzato sia con mentoniera aperta sia con mentoniera chiusa, in quanto la mentoniera protettiva supera i test omologativi previsti dalla normativa UN/ECE per i caschi integrali. L’ X-803 RS Ultra Carbon è invece l'integrale ad alto contenuto di carbonio, nell'allestimento "pista" più sportivo di sempre con appendice aerodinamica, innovativo sistema di regolazione della cuffia e visiera Dark Green aggiuntiva. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento