Kappa, stile e sicurezza con la versione “Lady” del casco KV28 EVO JOIN

Kappa, stile e sicurezza con la versione “Lady” del casco KV28 EVO JOIN

Il demi-jet è certificato secondo la nuova normativa ECE-22-06 è ideale per la guida in città 

Redazione - @InMoto_it

12.05.2022 17:28

Sicurezza e stile, è ciò che cercano le donne che amano sfrecciare in sella alla loro moto. Questi due elementi sono alla base della politica di Kappa, che ha recentemente presentato un casco dedicato al mondo femminile: il demi-jet KV28 EVO JOIN.

TILSBERK DVISION, L’HEAD-UP DISPLAY A PORTATA DI CASCO

Caratteristiche

Il modello, prodotto con calotta in materiale termoplastico, ha superato i test indicati dalla nuova normativa europea ECE 22-06. Il casco è dotato di un efficace sistema di ventilazione con 2 prese d’aria frontali sulla parte superiore della calotta e di un estrattore sul retro. Per garantire estremo comfort alla motociclista gli interni sono imbottiti di tessuto anallergico, completamente removibili e lavabili. La visiera antigraffio trasparente è studiata per assicurare una protezione completa. La chiusura è dotata di classico cinturino a regolazione micrometrico.

Oltre ad essere estremamente affidabile in termini di sicurezza, il KV28 EVO JOIN LADY non passa di certo inosservato per quanto riguarda lo stile con le sue sfumature rosa, viola e bianco che fanno risaltare le grafiche “bold”, il tutto rifinito con una tintura lucida e brillante.

Il casco è disponibile dalla taglia XS (54) alla M (58) ed è acquistabile al prezzo di 96 euro.

SCORPION EXO-491, CASCO INTEGRALE TECNOLOGICO AD UN PREZZO "EASY"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento