Shark, casco EVO-GT: arrivano le nuove grafiche

Shark, casco EVO-GT: arrivano le nuove grafiche

L'ultimo natoo della gamma Shark Helmets, è la combinazione perfetta tra sicurezza, praticità e comfort

Redazione - @InMoto_it

28.02.2022 ( Aggiornata il 28.02.2022 11:17 )

Shark Helmets crea 5 nuove grafiche per l’Evo GT. Il casco, ottimale sia nella posizione jet che in modalità integrale, è dotato del V-Tech Locking System, attraverso cui è possibile bloccare la mentoniera con una sola mano assicurando al pilota una guida senza preoccupazioni. Sottoposto ad analisi per assicurare inoltre una perfetta areazione, questo modello è la punta di diamante della gamma Evo.

SHARK, SPARTAN GT CARBON CON NUOVE GRAFICHE PER IL 2022

Comodo, pratico e sicuro

Confortevole grazie alla “Custom Fit” che prevede due guanciali di diverse taglie, il casco è adatto per ogni conformazione del viso. La doppia omologazione permette, al momento del passaggio dalla modalità jet a integrale, l’apertura e la chiusura automatica della visiera VZ 250, la quale appartiene alla classe ottica 1, ha uno spessore variabile, è trattata con un sistema anti-graffio e anti-appannamento. L’Evo-GT coordina materiale tessile e microtech per un comfort interno estremo. Il tessuto di ultima generazione in fibre riciclate è chiamato “Eco Circle Fibers” e presenta proprietà antibatteriche e anti-odore.

Shark propone nel 2022 5 nuove grafiche per rendere ancor più accattivante questo casco completo: le tonalità utilizzate sono il grigio chiaro, l’antracite, il rosso, il blu e il nero, colori che si alternano creando un’armonia adatta ai diversi gusti dei piloti che lo indossano. Disponibile dalla taglia XS alla XL e nella King Size in alcune colorazioni, il casco può essere acquistato in tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 457,99 euro.

SHARK EVOJET, CASCO MINIMAL E TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento