Shark, Spartan GT Carbon con nuove grafiche per il 2022

Shark, Spartan GT Carbon con nuove grafiche per il 2022

La nuova stagione dà il benvenuto agli inediti design disponibili per il GT della casa francese

Redazione - @InMoto_it

07.02.2022 ( Aggiornata il 07.02.2022 10:45 )

Per chi ama viaggiare in sella alla sua moto il casco Spartan GT Carbon è da sempre sinonimo di comfort, un prodotto continuamente aggiornato secondo le ultime innovazioni in tema di sicurezza sulle due ruote. Dalla calotta in fibre di carbonio e vetro multi-assiali al poliestere espanso in multidensità, ogni elemento che compone questo integrale è pensato per assicurare la massima protezione.

Shark presenta Spartan RS, primo casco ECE 22-06

Le nuove colorazioni

Lo Spartan GT Carbon, è adatto per la guida veloce e nel 2022 è disponibile in diverse nuove grafiche esclusive ed accattivanti. Tra i modelli acquistabili alcuni presentano una base scura con dettagli a contrasto di diversi colori, come bianco, giallo, rosso e blu elettrico. Altri avranno due colorazioni, mentre il modello Carbon Skin Mat avrà un design decisamente più elegante.

Tecnologicamente avanzato

Lo Spartan GT Carbon nasce dallo studio e dal conseguente utilizzo di due tecnologie: la FEA (cioè una simulazione numerica di crash test) per una protezione ottimale e la CFD (fluido dinamica computazionale) al fine di ottimizzare la stabilità aerodinamica del casco e i flussi d’aria, rendere minimo il rumore e avere un’ottimale ventilazione interna grazie al sistema di raffreddamento e ad un sistema di regolazione della temperatura del casco. Il sistema di chiusura della visiera antirumore “Autoseal System” inoltre permette un sigillo ermetico mantenendo freddo e vento all’esterno. La visiera di classe ottica 1 e a spessore variabile, si ispira alla VZ100 utilizzata sul modello racing RACE-R PRO GP adottato dai piloti Shark.

Il casco dispone di guanciali “morpho” 3D che si adattano ad ogni fisionomia. Gli interni sono in tessuto ALVEOTECH garantiti SANITIZED antimicrobiotici, anti odore e anti sudore. In caso di incidente sarà possibile togliere rapidamente e facilmente il paranuca e i guanciali grazie al concetto SHARK EMERGENCY REMOVE SYSTEM. L’integrale è disponibile dalla taglia XS all’XXL in 7 nuove grafiche. Ha una garanzia di 5 anni ed è acquistabile presso i rivenditori autorizzati al prezzo d 508,99 euro iva inclusa.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento