Moto vs freddo: casco, guanti e giacca di Shark, Segura e Bering

Moto vs freddo: casco, guanti e giacca di Shark, Segura e Bering

Gli accessori dal particolare design offrono comfort e calore necessari per i motociclisti che intendono sfidare il gelo della stagione invernale

Redazione - @InMoto_it

09.12.2021 ( Aggiornata il 09.12.2021 13:33 )

Sotto l'albero di Natale di ogni motociclista, non può mancare il regalo dedicato alla propria moto. Shark, Segura e Bering, in tal senso, hanno realizzato gli accessori perfetti da donare a chi vive di questa passione anche in inverno, quando comfort e sicurezza sono ancora più importanti: ecco quindi il casco, i guanti e la camicia tecnica che non possono mancare nell'arsenale del perfetto centauro.

IL CASCO

Disponibile in 12 colorazioni con tre nuove grafiche, lo Shark Helmets Nano è ideale per garantire sicurezza al pilota. Disponibile dalla taglia XS all'XXL, il casco in termoplastica iniettata è praticamente indistruttibile grazie alla sua visiera anti-graffio a smontaggio rapido. Il visierino parasole è dotato del sistema soft touch, mentre la chiusura è munita di fibbia mocrometrica. Il modello è inoltre predisposto al sistema di comunicazione wireless per moto bluetooth "Sharktooth". Il prezzo è di 159,99 euro.

I GUANTI

Pensati per chi soffre particolarmente il freddo, i Breva e Lady Breva di Bering dispongono del B-WARM system, grazie al quale le mani del motociclista resteranno calde e protette fino a 8 ore se si sceglie il livello 1 di calore e fino a 2 ore al livello 4. Impermeabili, traspiranti e confortevoli, questi accessori sono rivestiti con materiale termico Primaloft e rinforzate sui palmi e sulle nocche. Il caricamento completo di calore avviene in 210 minuti con due batterie e carica batterie inclusi nel prezzo complessivo di 229,99 euro. Per gli uomini, disponibili le taglie dalla S alla 4XL, mentre per le donne dalla T0 alla T6.

LA GIACCA

Disponibile esclusivamente in fantasia Tartan rossa, la Sierra è una giacca/camicia in tessuto impermeabile anti-abrasione. Con protezioni al livello di gomiti e spalle, l'indumento dispone di 2 tasche interne e 2 esterne con chiusura per il polsino con bottone a pressione. Il prezzo è di 239,99 euro ed è disponibile dalla taglia S alla 4 XL.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento