Held, i nuovi guanti Sambia con tecnologia 2in1

Held, i nuovi guanti Sambia con tecnologia 2in1

Un unico prodotto, due modi diversi per indossarlo: l'azienda tedesca lancia l'accessorio adatto sia ai climi invernali che a quelli estivi

Redazione - @InMoto_it

10.02.2022 ( Aggiornata il 10.02.2022 12:14 )

Held presenta dei nuovi guanti per motociclisti, dotati della tecnologia 2in1 Dry e Breezy. Una gamma inedita a cui appartiene il guanto Sambia 2in1 Evo, il guanto ideale per essere indossato sia durante le giornate più fredde e bagnate dell'autunno e della primavera, che in estate senza dover togliere e sfilare alcuna parte, ma semplicemente cambiando il modo di indossarlo.

HELD, LA LINEA DI ABBIGLIAMENTO ST PER IL TURISMO INVERNALE

Con il dorso in misto Spandex e pelle e il palmo realizzato in pelle di canguro, il guanto Sambia 2in1 Evo è dotato di una membrana in Gore-Tex che lo rende perfetto per proteggere da vento e acqua, e di due differenti fessure per l'entrata della mano.

Held Sambia 2in1 Evo: due modi per indossarlo

Se si infila la mano nella fessura superiore (modalità Dry), la membrana in Gore-Tex rivestirà completamente, sia sopra che sotto, la mano del motociclista proteggendolo da vento e intemperie. Se invece si opta per la fessura inferiore (modalità Breezy), la mano, scivolando all'interno del guanto, si ritroverà nella parte interna (quella del palmo) un tessuto completamente traforato (pertanto, senza la fodera in Gore-Tex che adesso sarà confinata solo sul dorso della mano) per una notevole sensazione di fresco, un ulteriore aumento della tattilità e un'ccellente traspirabilità.

HELD, VOGLIA D’ESTATE: GIACCA JAKATA E PANTALONE ZEFFIRO 3.0

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento