Spidi Genesis, la giacca sportiva in pelle di bufalo

Spidi Genesis, la giacca sportiva in pelle di bufalo

Il capo d'abbigliamento combina elevate doti di sicurezza al massimo comfort per il motociclista: ecco i colori disponibili e il prezzo

Redazione - @InMoto_it

07.12.2021 ( Aggiornata il 07.12.2021 16:04 )

Spidi amplia la gamma Urban 2022 con Genesis. La nuova giacca in pelle è progettata per dare il massimo comfort. In questo caso il marchio italiano ha scelto il pellame di bufalo, di spessore medio, che combina buone doti di resistenza allo strappo e all'abrasione con una grande comodità, essendo particolarmente morbido.

SPIDI GENESIS: GIACCA SPORTIVA E SICURA

Genesis è innatamente sportiva ma allo stesso tempo confortevole, ideale per diversi tipi di moto, dalle sportive alle naked. La pelle di bufalo utilizzata ha uno spessore di 1.0/1.1 mm. Elevate anche le doti di sicurezza sono elevate: Genesis ha infatti raggiunto la classe di certificazione AA. I protettori rimovibili sono di tipo Warrior Lite (sulle spalle) e Forcetech (sui gomiti), mentre la tasca sulla schiena permette di alloggiare i protettori dorsali della serie Warrior, di livello 1 o 2. Il gilet termico staccabile da 80 gr/mq permette di utilizzare Genesis anche nelle giornate più fredde. Le zip YKK garantiscono scorrevolezza e altissima durabilità, mentre il sistema clip-stop posizionato sul fondo della giacca consente di agganciarla ai pantaloni tramite i passanti della cintura.

COLORI E PREZZO

Spidi Genesis pesa 2,5 kg, è disponibile nei colori nero, nero/bianco e nero/rosso con taglie dalla 46 alla 62. Il prezzo è di 399,90 euro.

SPIDI, LA NUOVA GIACCA MULTISTRATO VISION LIGHT

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento