KTM: nelle concessionarie arriva la promozione Power Shipping 2021

KTM: nelle concessionarie arriva la promozione Power Shipping 2021

Tutti i clienti del brand potranno acquistare, fino al prossimo 30 giugno, alcuni dei capi della collezione PowerWear e con vantaggi fino al 25%

Redazione - @InMoto_it

03.05.2021 ( Aggiornata il 03.05.2021 17:47 )

Promozione Power Shipping in casa KTM. Da oggi, 3 maggio, fino al prossimo 30 giugno 2021 gli appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear con vantaggi dal 15% al 25%.

KTM Power Shipping 2021

KTM Power Shipping 2021

Da oggi, 3 maggio, fino al prossimo 30 giugno 2021 gli appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear con vantaggi dal 15% al 25%

Guarda la gallery

Alcuni prodotti della Power Shipping

Il catalogo PowerWear di KTM propone migliaia di articoli in stile “Ready to Race”, tra cui spiccano la felpa Mechanic Zip Sweat, realizzata nei classici colori della Casa con taglio funzionale e due tasche laterali (75 euro), la Women Pure Zip Hoodie, felpa con cappuccio in materiali leggeri con logo stampato sul petto (85 euro) e la Radical Baby Tee, una maglia ideale per i piccoli appassionati di motocross in 100% cotone (20 euro).

Se, invece, si cerca qualcosa di più intrigante, KTM ha incluso nello sconto i Corozal Adventure WP Boot, stivali da turismo prodotti da Alpinestars in eslcusiva per la Casa di Mattighofen (248 euro), il Soft Body Protector per gli amanti dell’offroad, evoluzione della classica pettorina capace di proteggere dagli impatti su petto, schiena, spalle e fianchi (199 euro) e il Wall Clock. Quest’ultimo, un orologio da muro a forma di tabella delle segnalazioni (35 euro).

Disponibile anche nei concessionari ufficiali

Inoltre, come ricorda KTM, per usufruire degli sconti basta recarsi in un concessionario ufficiale che partecipa all’iniziativa, individuare l’area Power Shopping e fare la propria scelta tra gli articoli disponibili.

Airscud, il nuovo airbag da moto di Tucano Urbano

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento