Airoh Aviator 3, il casco motocross di Cairoli si aggiorna

Airoh Aviator 3, il casco motocross di Cairoli si aggiorna

Progettato e sviluppato in galleria del vento, il casco off-road è dotato di sistemi in grado di migliorare il comfort e la sicurezza del motociclista. Lo ha scelto anche il campione italiano di cross

Redazione - @InMoto_it

21.10.2020 ( Aggiornata il 21.10.2020 10:54 )

Airoh aggionra Aviator, il casco dedicato all'off-road. Aviator 3 riceve ritocchi importanti, che hanno anche indotto il campione di motocross Tony Cairoli a sceglierlo.

I SISTEMI DI AIROH AVIATOR 3

Airoh Aviator 3 adotta il sistema Airoh Multiaction System Safety Plus, che in caso di urto asseconda i movimenti in torsione della testa all'interno del casco, evitando ulteriori traumi ai motociclisti. In dotazione anche il sistema Airoh Emergency Fast Release e Airoh Magnetic Lining System (quest'ultimo introduce i guanciali magnetici) e Airoh Hydration System. Aviator 3 inoltre presenta otto prese d'aria e spoiler con estrattori integrati.

CALOTTA PROGETTATA IN GALLERIA DEL VENTO

La calotta di Airoh Aviator 3, progettata in galleria del vento, è declinata nella versione Full Carbon 3K e nelle varianti HPC Carbon, ed è inoltre disponibile in quattro misure differenti. I prezzi di Aviator 3 variano dai 569,99 euro del Color Black Matt/White Gloss ai 899,99 euro del Primal Yellow Matt.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento