Ducati: collezione speciale con Ciesse Piumini

Ducati: collezione speciale con Ciesse Piumini

Dalla collaborazione tra i due brand nascono tre piumini in stile Ducati per l’autunno e l’inverno, uno anche per le ladies

Fiammetta La Guidara

14.10.2020 16:40

Sono già disponibili nelle concessionarie Ducati e a partire da novembre si potranno acquistare anche online sul sito di e-commerce della Casa di Borgo Panigale: stiamo parlando dei nuovi piumini della collezione autunno-inverno, nati dalla partnership fra Ducati e Ciesse Piumini, brand italiano di abbigliamento outdoor del gruppo Mittel Spa.

In Casa Ducati, dunque si lavora senza soluzione di continuità: poco dopo l’annuncio della nuova versione della Ducati Scrambler Dark Stealth, ora la Casa di Borgo Panigale ha annunciato il progetto con Ciesse Piumini: un connubio che vede tecnologia, design e leggerezza come valori portanti.

Entrambi i brand, del resto, hanno in comune storia, passione e dinamismo. Per questo Ducati ha scelto l’esperienza di Ciesse Piumini, sviluppando una gamma di tre prodotti di qualità, valorizzati da dettagli in stile Ducati.

Ducati: collezione speciale con Ciesse Piumini - LE FOTO

Ducati: collezione speciale con Ciesse Piumini - LE FOTO

Dalla collaborazione tra i due brand nascono tre piumini in stile Ducati per l’autunno e l’inverno, uno anche per le ladies

Guarda la gallery

La collezione autunno-inverno

La proposta realizzata per Ducati da Ciesse vede protagonista il piumino d’eccellenza 800 Fill Power, che rappresenta la combinazione fra tecnologia e performance. Per l’autunno è stato scelto un piumino da donna classico con fit moderno e attuale, accanto a un modello da uomo funzionale e versatile in ogni situazione.

Per l’inverno, invece, è stato scelto un capospalla da uomo in tessuto softshell, che i dettagli color rosso Ducati vogliono rendere elegante e dinamico.

Capi esclusivi

"La collaborazione tra Ducati e Ciesse Piumini unisce le caratteristiche distintive dei due brand italiani, fondendo stile e prestazioni in una collezione unica e innovativa", ha commentato Andrea Ferraresi, Direttore Centro Stile Ducati. "Siamo convinti che, attraverso questa partnership in cui crediamo fortemente, i nostri appassionati potranno usufruire di un prodotto esclusivo e alla moda durante le stagioni più fredde".

Lo spirito sportivo

"Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione in quanto ci consente di dare grande spazio al nostro know-how in termini di innovazione, stile e qualità", ha dichiarato Fabio Primerano, Presidente Esecutivo di Sport Fashion Service, società che fa capo al Gruppo Mittel e proprietaria del marchio Ciesse Piumini.

"Sia Ciesse Piumini che Ducati rappresentano oggi due importanti realtà del Made in Italy, condividendo un forte legame con le proprie radici. Spirito sportivo, eccellenza nel design, ambizione, performance ed esperienza sono i valori comuni guidati da innovazione e qualità. Siamo sicuri che attraverso questa partnership saremo in grado di sviluppare e comunicare idee sempre più innovative che guardano al futuro", ha concluso Primerano.

Che succede quando una Ducati Panigale V2 incontra un Italjet Dragster?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento