Che succede quando una Ducati Panigale V2 incontra un Italjet Dragster?

Che succede quando una Ducati Panigale V2 incontra un Italjet Dragster?

L’eclettico designer Kar Lee fa ancora parlare di sé, questa volta per il rendering che fonde l’hypersport di Borgo Panigale con l’urban superbike

Redazione - @InMoto_it

12.10.2020 12:45

Di Karl Lee, eclettico designer con base nel Regno Unito, vi abbiamo già parlato più volte. È un artista che spazia dal disegno grafico all’illustrazione e si diletta anche nella realizzazione di moto virtuali, da potersi definire dei veri e proprio concept. L’ultima creazione fonde due creazione del Made in Italy: la Ducati Panigale V2 e lo scooter Italjet Dragster.

Honda, Naked su base CBR1000RR-R? Ecco come potrebbe essere

Il talento di Kardesign

Il concept realizzato da Karl Lee può essere rinominato Ducati Italjet ed è un rendering decisamente divertente (ma come ogni lavoro di @kardesign potrebbe non vedere mai la luce). Il matrimonio celebrato dall’artista potrebbe non piacere a tutti, ma è fuori discussione la sua maestria nel fondere in maniera armonica gli elementi distintivi dei due veicoli. Prendiamo la parte posteriore: le linee indicano chiaramente l’appartenenza allo stile Italjet. Al contrario, l’avantreno è di matrice Ducati.

Chissà se le due aziende bolognesi decideranno mai di avviare una collaborazione. Di certo, la distanza non sarebbe un problema visto che le sedi si trovano a mezz’ora l’una dall’altra.

Una Guzzi V85 TT in versione scrambler? Perché no!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento