Giacche e felpe Ducati per l’estate

Giacche e felpe Ducati per l’estate

Tessuti leggeri e traspiranti per i nuovi capi tecnici studiati per la stagione più calda. Su due giacche c’è la firma di Drudi

FLG

06.06.2020 16:33

Dopo il lockdown per l’emergenza Coronavirus, Ducati è tornata a far parlare di sé con un’ottima notizia: il ritorno dei Days of Joy il 4 e l’11 luglio in Toscana e il 6 settembre a Vairano.

Ora l’azienda di Borgo Panigale lancia una nuova gamma di capispalla estivi in materiali leggeri per offrire la massima traspirabilità. Si tratta di giacche e felpe tecniche studiate per affrontare i viaggi nella stagione più calda, sempre con grande attenzione a comfort e sicurezza.

Le giacche Ducati in tessuto, così come le nuove felpe tecniche, vogliono distinguirsi per il loro design unico e distintivo: create in collaborazione con i migliori brand di abbigliamento tecnico del settore, sono equipaggiate con protezioni certificate CE, e sono tutte studiate per poter inserire il paraschiena.

Giacche e felpe Ducati per l’estate - LE FOTO

Giacche e felpe Ducati per l’estate - LE FOTO

Tessuti leggeri e traspiranti per i nuovi capi tecnici studiati per la stagione più calda. Su ue giacche c’è la firma di Drudi

Guarda la gallery

Flow C3 giacca in tessuto

La giacca in tessuto Flow C3, è stata disegnata da Drudi Performance in esclusiva per Ducati. Questo capo, certificato CE, è realizzato in rete leggera e traspirante ed è disponibile in versione maschile e femminile. L’interno incorpora le protezioni Warrior lite su spalle e gomiti e può ospitare il paraschiena. Al gancio cucito sul retro la giacca può essere abbinata a qualunque pantalone dotato di aggancio standard, evitando così che durante la guida la schiena rimanga scoperta. La giacca è dotata di fodera staccabile costituita da una membrana a 3 strati traspirante, impermeabile e frangivento.

Ducati Corse Tex Summer C2 in tessuto

E’ un giubbino in tessuto dal design vivace, nato dalla collaborazione con Dainese. Realizzato da un mix di mesh e tessuto leggero, con fodera antivento interna removibile, questo capo altamente ventilato ed è stato studiato per climi caldo-umidi e per la stagione estiva. La giacca ha inserti in alluminio sulle spalle, protezioni composite sui gomiti ed è predisposto per l’inserimento del paraschiena Wave o Manis G2.

Speed 3 giacca in tessuto

Disegnata da Aldo Drudi e realizzata in collaborazione con Alpinestars, ha protezioni removibili certificate CE su spalle e gomiti, tasche interne per alloggiare paraschiena e paratorace Nucleon. Il mix di mesh e tessuto promette la stabilità degli elementi protettivi in caso di caduta. I due ganci di unione ai pantaloni mantengono il capo in posizione corretta durante la guida senza scoprire la schiena.

Downtown C1 felpa tecnica

Gli elementi protettivi caratteristici dell’abbigliamento motociclistico sono inseriti in un capo lifestyle. Il risultato è una felpa con cappuccio staccabile dotata all’interno di rinforzi antiabrasione in fibra aramidica, di protezioni su spalle e gomiti e di una tasca per l’inserimento del paraschiena Nucleon. Vestibilità, look e praticità per un utilizzo urbano in moto e nel tempo libero con la sicurezza di un capo interamente certificato CE.

Le nuove proposte estive sono disponibili sul sito Ducati

https://shop.ducati.com/it/it/ e presso i concessionari Ducati, dove si potranno provare i capi d’abbigliamento prima dell’acquisto.

Video-Prova Ducati Scrambler 1100 Sport Pro: l'ammiraglia!

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento