Nolangroup: colori in primo piano al MBE

Nolangroup: colori in primo piano al MBE

A Verona dal 16 al 19 gennaio tutta la gamma 2020, due new entry dedicate al mototurismo e il nuovo Ultra Carbon racing di X-Lite

FLG

15.01.2020 ( Aggiornata il 15.01.2020 18:26 )

Alla dodicesima edizione di Motor Bike Expo, il grande appuntamento dedicato soprattutto alla moto personalizzata, Nolangroup sarà presente in Fiera Verona al padiglione 6, con le novità 2020 ma anche con l’intera collezione, nata da un solido know-how dell’azienda italiana in ambito mototuristico e racing.

LE NOVITA’ PER IL TURISMO

Per chi percorre molti chilometri in sella alla propria moto sono nati N87 Plus - integrale da strada – e N-100-5 Plus - apribile top di gamma - nuove versioni di due modelli iconici del brand.

Questi due nuovi modelli sono entrambi dotati dell’imbottitura interna Clima Comfort con l’innovativa costruzione a rete e del sistema di regolazione della posizione della cuffia (LPC - Liner Positioning Control). Inoltre N87 Plus è dotato anche del sistema di rimozione dei cuscinetti dei guanciali in caso d’emergenza (NERS – Nolan Emergency Release System).

A Motor Bike Expo Nolangoup sarà esposta anche la più importante novità 2020: l’X-Lite X-803 RS Ultra Carbon, l’integrale racing ad alto contenuto di carbonio dotato di un esclusivo allestimento pista: RS - Racetrack Setup.

TREND MODA

Chi ricerca l’abbinamento tra moto e abbigliamento allo stand Nolangroup potrà trovare le nuove proposte colore della gamma 2020. Grafiche e disegni sono diventati realtà su ogni casco, grazie al fantasioso lavoro manuale del reparto Applicazione Decal.

Nolangroup è a Verona Fiere, padiglione 6, stand 5S.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento