In occasione del Black Friday, Suzuki propone, da martedì 26 novembre a lunedì 2 dicembre, uno sconto del 15% su abbigliamento e accessori moto e auto in vendita sulla piattaforma di e-commerce shop.suzuki.it. Per ottenerlo basterà inserire il codice promozionale BLACKSUZUKI al momento del pagamento e l'importo scenderà automaticamente.

IL CATALOGO DI ABBIGLIAMENTO SUZUKI comprende tre linee Motorsport, Collection e Teamwear, ciascuna caratterizzata da una diversa filosofia. La linea Motorsport è dedicata agli amanti delle competizioni e, soprattutto, della MotoGP e, in essa, spiccano i capi con loghi e tinte del Team ECSTAR, identici a quelli indossati dagli uomini del team Suzuki sulle piste di tutto il mondo. Della collezione Teamwear fanno parte capi dal taglio sportivo, perfetti per il tempo libero e per coloro che non vogliono rinunciare a un tocco di eleganza anche nelle occasioni informali. Infine, la gamma lifestyle Collection spazia dai capi di abbigliamento alla moda, per uomo o donna (cravatte, camicie, t-shirt, capi spalla), a gadget e accessori di utilità quotidiana. Non mancano poi articoli dedicati ai più piccoli come i modellini in scala delle moto Suzuki più conosciute.

Suzuki V-STROM 1050 XT in l'edizione limitata Sakigake

IL CODICE BLACKSUZUKI è valido anche nelle sezioni dello shop online dedicate agli accessori auto e moto. Sconto del 15%, quindi, anche per le giacche tecniche da moto con i loghi BURGMAN e V-STROM oppure per una serie di accessori che possono dare un tocco di originalità al look di moto e scooter o migliorarne le capacità di carico.