GIVI e il casco jet Planet a EICMA 2019

GIVI e il casco jet Planet a EICMA 2019

Presentato a  EICMA, ha la calotta di derivazione integrale e visiera lunga per proteggere di più anche durante l’inverno in città

FLG

GIVI quest’anno si è fatta notare a EICMA con l’anteprima di X.22 Planet, un jet top di gamma. La sua calotta, di derivazione integrale, insieme alla visiera lunga, offre una protezione superiore rispetto alla media. All’estetica concorrono anche le grafiche futuristiche e, in alternativa, eleganti tinte unite.

GIVI ed il jet Planet: FOTO

GIVI ed il jet Planet: FOTO

Presentato a EICMA 2019, ha la calotta di derivazione integrale e visiera lunga per proteggere di più anche durante l’inverno in città

Guarda la gallery

COME E’ FATTO - A caratterizzarlo è la sua calotta in tecnopolimero, che riprende da vicino le linee e la struttura tipiche dei caschi integrali. Questa caratteristica rende il modello avvolgente e protettivo, senza incidere troppo sul peso generale, che rimane confinato entro i 1.350 grammi e che consente, in abbinamento alla visiera principale lunga, di usare il Planet per i tragitti in ambito metropolitano anche durante i mesi invernali.

EICMA 2019: Quale concept del futuro vorreste in strada? VOTA IL SONDAGGIO

Per il comfort di guida GIVI ha anche rinnovato gli interni in tessuto anallergico, e ha installato un visierino interno parasole, utile tutto l’anno in molteplici occasioni. Il sistema di aerazione offre una presa d’aria frontale regolabile e un ben dimensionato estrattore posteriore.

EICMA 2019: noi la pensiamo così! Ecco 10 moto al Top VIDEO

IL DESIGN - Punto fermo del marchio GIVI, appare particolarmente curato; le varianti colore sono suddivise in due linee, differenti per tinte e personalità: Hyper punta su grafiche vivaci, con inserti fluo dal sapore sportivo e grintoso. La linea Solid Color è invece dedicata agli amanti dello stile “minimal” e propone tre eleganti versioni in tinta unita, sobrie ma comunque d’impatto.

Taglie: da XS (54) a XXL (63)

Colori: (Hyper) titanio opaco/rosso; titanio opaco/giallo; nero opaco/argento; bianco/blu/rosso lucido. (Solid Color) nero opaco; titanio opaco; bianco lucido.

Prezzo: € 132,00 le linea Hyper; € 129,00 la linea Solid Color.

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento