Giacca Held Kane, novità 2019

Giacca Held Kane, novità 2019

Realizzata in materiali sintetici con tessuto Heros-Tec 500 D e dotata di tecnologia Clip-In, si presenta come capo multifunzionale e pratico 

Redazione - @InMoto_it

16.04.2019 ( Aggiornata il 16.04.2019 17:33 )

Tra le novità per la stagione 2019 non ci sono solo nuovi modelli due ruote da provare e valutare. Le necessità di un motociclista passano anche dal settore abbigliamento e accessori, ed è qui che si inserisce l'ultima arrivata in casa Held.

Kane, la nuova giacca firmata Held - LE FOTO

Kane, la nuova giacca firmata Held - LE FOTO

Tre colori tra cui scegliere: nero, bianco e nero, grigio e nero. Doppia versione uomo-donna e tecnologia Clip-In

Guarda la gallery

IL TESSUTO - Il brand presenta la giacca tecnica Kane, realizzata in materiali sintetici per garantire comfort e resistenza. Dal tessuto HEROS-TEC 500 D con rinforzo sul gomito grazie al doppio strato di tessuto poliestere 600D (sui gomiti, e sulle spalle, si aggiungono protettori SOFT certificati EN 1621-1 oltre al paraschiena certificato EN 1621-1 che però è opzionale) fino alla fodera in Mesh traspirante con membrana removibile, impermeabile, antivento e traspirante.

MULTIFUNZIONALE - Kane vuole essere un capo multifunzionale, proponendosi come giacca da turismo e da città, e pratico grazie alle numerose tasche (quattro esterne, due interne, comprese le tasche per i documenti e per il cellulare). Oltre alla membrana traspirante la giacca è dotata di cerniere di aerazione. Chiusura in velcro regolabile per maniche e polsi, mentre la cintura permette la regolazione in vita.

VERSIONI E MODELLI - Kane si presenta nelle due versioni, uomo e donna, e in vari colori tra cui scegliere: nero, nero e bianco, nero e grigio. Si aggiungono, poi, inserti riflettenti e la tecnologia Clip-In che collega la giacca agli altri articoli Held con lo stesso dispositivo. Il prezzo è di 199,95 euro.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento