Held e la giacca gonfiabile

Held e la giacca gonfiabile
La Clip-In Air Vest dispone di un airbag e si indossa sotto qualsiasi giacca, per proteggersi senza cambiare look

FLG

13.02.2019 ( Aggiornata il 13.02.2019 10:09 )

Per la sicurezza di chi va sulle due ruote motorizzate, Held ha realizzato la giacca gonfiabile Clip-In Air Vest che può essere indossata all’interno delle altre giacche Held oppure sotto giacche di qualunque marca grazie al sistema clip-in. In tal modo la tecnologia APS può essere indossata senza cambiare assolutamente il proprio look.

COM’E’ FATTA - La giacca protettiva Clip-In Air Vest è realizzata e ha la fodera in Mesh traspirante, con una tasca interna.

L’air-bag, certificato con attuale norma DIN, si apre completamente entro 0,1 sec.

Dispone di tasca per protettore pettorale per eventuale inserimento di articolo opzionale.

COME FUNZIONA – Si utilizza allacciando la cintura presente sul capo sotto la sella, e agganciando la cinghia una volta saliti in sella. 

in caso di un incidente, i cuscinetti integrati nel capo di abbigliamento si aprono entro un decimo di secondo aumentando così ulteriormente la sicurezza passiva in moto.

Prima di scendere dalla moto è necessario staccare la cinghia. Dimenticandosi di staccarla, però, non scatta l’APS poiché è necessaria una forza di trazione di almeno 30 kg.

Una volta scattato, per ricaricare il sistema APS non servirà inviare il capo d’abbigliamento all’assistenza ma basterà acquistare le bombolette di gas e procedere autonomamente alla ricarica.

Colore: nero

Taglie: dalla S alla XL - Taglie forti: B-L, B-XL

Prezzo: € 499,95 e € 549,95 Euro (B-L, B-XL)

 

 

 

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento