Bering Santiago, per tutte le stagioni

Bering Santiago, per tutte le stagioni
Il marchio francese ha realizzato un completo tecnico ad alta resistenza termica per affrontare le condizioni estreme

FLG

27.11.2018 08:26

Il marchio francese Bering ha progettato il completo tecnico Santiago, particolarmente versatile grazie alla sua struttura a tre strati ad alta resistenza termica e dall’elevata traspirabilità. La giacca e i pantaloni possono essere indossati infatti sia in caso di basse temperature, che quando il caldo si fa torrido.

COM’E’ FATTO:  La giacca e i pantaloni sono realizzati in robusto Fibretech 600D, un tessuto esclusivo di Bering che risulta leggero, morbido al tatto ma resistente all’abrasione, rinforzato ulteriormente con pannelli in pelle bovina sui punti più esposti, quali spalle e avambracci.

I due capi sono dotati di membrana BW2tech 500, un tessuto microforato sviluppato per assicurare una tenuta al vento e all’acqua pur rimanendo traspirante, e di fodera termica con inserti in alluminio – 180 g per la giacca e 120 g per i pantaloni – per offrire protezione dal freddo. Entrambe le fodere sono amovibili combinabili con lo strato esterno indipendentemente l’una dall’altra

AREAZIONE - Il doppio sistema di aerazione ADS su petto, schiena e cosce e i punti di ventilazione posizionati nella zona degli avambracci e delle ascelle consentono di regolare, tramite zip e con pannelli ripiegabili, il flusso di aria in entrata e in uscita. Possibilità di regolazione della taglia (vita, polsini, cosce e gamba), tramite bottoni e velcro, che permettono ai capi di adattarsi al meglio a ogni tipo corporatura. I pantaloni si possono accorciare fino a 5 cm, grazie al pratico sistema di regolazione.

I PARTICOLARI - La giacca ha ben 10 tasche, di cui una posteriore e una sulla manica, mentre i pantaloni 4 esterne. Il doppio sistema antisventolio sulle maniche e i pannelli strech in Shieldtex all’altezza dei gomiti e delle ginocchia per una maggiore libertà di movimento fanno del modello Santiago un completo protettivo e funzionale soprattutto durante i lunghi viaggi.

Inserti in materiale riflettente e zip di raccordo giubbotto/pantalone.

CERTIFICAZIONE - Giacca e pantaloni sono certificati CE, il che significa non solo che accolgono protezioni omologate (morbide) su gomiti, spalle, anche e ginocchia, ma pure che tutti i materiali con cui sono realizzati hanno superato il processo di certificazione per le giacche motociclistiche secondo il nuovo Regolamento UE 2016/425.

La giacca e i pantaloni Santiago possono essere acquistati anche separatamente.

Taglie: dalla S alla 4XL.

Prezzi: giacca 499,90 euro; pantaloni 499,90 euro (IVA inclusa).

Colori: giacca in nero e nero/grigio; pantaloni: nero.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento