Spidi guanti Metroglove

Spidi guanti Metroglove
Compatibili con i dispositivi touchscreen, hanno membrana H2Out impermeabile e imbottitura termica per affrontare gli spostamenti urbani anche nelle condizioni climatiche più rigide

FLG

31.10.2018 09:27

Era il 1977 quando il fondatore di Spidi, Renato Dalla Grana, ha creato i primi modelli di guanti in pelle con una visione particolare dell'abbigliamento motociclistico. Quei guanti furono progettati per migliorare le prestazioni di guida e sotto questo profilo furono del tutto innovativi.

Negli anni '90, Spidi ha introdotto i primi materiali sintetici nei propri guanti. Con il passare del tempo, il design si è evoluto fino a divenire un'estensione aerodinamica della tuta. Spidi ha continuato la propria sperimentazione con le prime applicazioni di materiali compositi e termoformati, quali il carbonio, e l'uso di prese d'aria. Nel 2000 ha introdotto placche realizzate con materiali compressi, progettati per adattarsi meglio alle caratteristiche anatomiche della mano.

Oggi, i guanti Spidi significano più di 35 anni di ricerca ed innovazione.

Metroglove - I nuovi guanti Spidi combinano la finitura morbida ed elastica della pelle caprina ai requisiti di sicurezza (guanti da moto con protezione nocche).

L'accoppiata tra tessuto elasticizzato Flex Tenax e la pelle caprina crea un involucro esterno resistente; la membrana H2Out di Spidi dona impermeabilità completa mentre l'imbottitura termica da 100 gr e la fodera in micropile offrono una sensazione calda ed accogliente durante le giornate più fredde.

Confezionati in Flex Tenax Nylon 6.6, per resistenza all'abrasione, micropile, tessuto elasticizzato, microfibra scamosciata ad alta resistenza, pelle caprina 0,6 / 0,8 mm di spessore, hanno rinforzi su palmo e nocche. Fodera con imbottitura da 100 gr, touchscreen e chiusura con cinturino sul polso.

I guanti da moto Metroglove protettivi sono certificati EN 13594: 2015 Liv.1, e sono conformi ai requisiti di salute e sicurezza richiesti dalla Direttiva UE 89/686 / CEE.

Taglie: dalla S alla 3XL

Colori: Blu

Prezzo: € 59,90

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento