Alpinestars Guanti Drystar

Alpinestars Guanti Drystar
Tra le novità della stagione, il guanto sportivo T-SP W Drystar in tessuto stretch e softshell. Impermeabile ma traspirante, ha il 'ponticello' brevettato da Alpinestars fra anulare e mignolo

FLG

08.10.2018 15:36

Tra le novità del catalogo autunno-inverno di Alpinestars, il guanto sportivo T-SP W Drystar realizzato in avanzato tessuto stretch e softshell: certificato CE, è impermeabile e traspirante. Con una protezione nocche da riferimento di categoria e il palmo in pelle per aumentare comfort e controllo, questo guanto è idoneo per la guida sportiva.

A lunghezza media, è realizzato in tessuto poliammidico elasticizzato e softshell sul dorso della mano con pelle caprina su palmo, pollice e lati dita. Struttura impermeabile Alpinestars Drystar Performance a triplo strato sigillato per ridurre lo spessore del materiale e favorire agilità e sensibilità sui comandi della moto.

Comfort e protezione - Zone di rinforzo trattate PU su palmo e pollice per una maggior durata. Rinforzi in pelle sintetica con imbottitura in schiuma sul palmo e zona d’atterraggio esterna per offrire resistenza all’abrasione. Doppia chiusura velcro sul polso per una maggior facilità d’uso e comfort. Inserto catarifrangente per rendere il pilota più visibile per gli altri utenti della strada. Punta dita compatibile touchscreen per l’uso con dispositivi smart.

Inoltre, avanzata protezione nocche in polimeri rigidi per offrire sicurezza senza penalizzare flessibilità e mobilità. Ponticello brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo per impedire che le protezioni ruotino fuori posizione.

I guanti sono certificati CE (CAT II Livello 1).

Misure: S-3XL. Prezzo: € 99,95

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento