Design svedese per l’off-road

Design svedese per l’off-road

Da Husqvarna arriva la nuova linea di 'Functional Clothing': abbigliamento tecnico sviluppato da piloti tra i più veloci al mondo di enduro e motocross

FLG

02.07.2018 07:31

Dal casco agli stivali, dalla pettorina alle calze tecniche: la nuova collezione di abbigliamento tecnico “Functional Clothing” di Husqvarna Motorcycles comprende gamma completa di capi di abbigliamento tecnici sviluppata da piloti di motocross ed enduro fra i migliori al mondo.

Con un design di ispirazione svedese, ogni elemento della collezione punta a combinare qualità, comfort e durata ed è stato progettato per rispondere alle necessità del moderno pilota di motocross o di enduro. Tutti i capi sono disponibili presso i rivenditori autorizzati Husqvarna Motorcycles. Eccoli nei particolari.

Design svedese per l’off-road

Design svedese per l’off-road

Da Husqvarna arriva la nuova linea di ‘Functional Clothing’: abbigliamento tecnico sviluppato da piloti tra i più veloci al mondo di enduro e motocross

Guarda la gallery

CASCO MOTO-9 FLEX RAILED - Sviluppato da piloti ai vertici mondiali, il casco Moto-9 Flex Railed è stato sviluppato per Husqvarna Motorcycles da Bell Helmets. Realizzato attorno a una leggera calotta in composito a base carbonio, dispone del sistema di emergenza M.E.R.S. (Magnefusion Emergency Release System), e di viti del frontino rapide per regolazioni veloci e sicure. La mentoniera aperta è ventilata per un flusso d’aria ottimale. Dotato di chiusura a doppio anello, ha un peso totale di 1.450 (±50) g.

CASCO MOTO-9 GOTLAND - Progettato dallo specialista Bell Helmets, il casco Moto-9 Gotland è un casco off-road leggero, che offre l’esclusivo sistema M.E.R.S di Bell e viti del frontino rapide per regolazioni veloci e sicure. La mentoniera aperta e ventilata promette un flusso d’aria ottimale. Dotato di chiusura a doppio anello, ha un peso totale di 1.450 (±50) g.

LINEA DI ABBIGLIAMENTO RAILED – E’ concepita per rispondere alle esigenze dei motocrossisti di ogni livello. Realizzata con un mix di materiali studiati per allontanare umidità e sudore dal corpo, la maglia punta ad unire un design di ispirazione svedese e qualità premium. Disponibile in grigio o blu, si abbina ai nuovi pantaloni Railed Pants.

LINEA DI ABBIGLIAMENTO GOTLAND – E’ stata sviluppata per l’endurista moderno. La maglia ha zone traforate per migliorarne la traspirabilità, ed è concepita per abbinarsi ai pantaloni Gotland Pants, realizzati con materiale particolarmente resistente all’usura.

STIVALI CROSSFIRE 3 SRS - Dotati delle più recenti novità in termini di tecnologia per stivali ad alte prestazioni sono realizzati in esclusiva per Husqvarna Motorcycles da Sidi, che ha migliorato il modello Crossfire 3 SRS arricchendolo di un sistema di flessione brevettato, che impedisce l’iperestensione del piede. Con una scarpetta interna sostituibile e una zona polpaccio regolabile, i CrossfirE 3 SRS sono stati progettati con l’obiettivo della sicurezza.

SMANICATO RUTTED VEST – Studiato per le fredde giornate passate all’aperto, è basato su un versatile interno costruito per offrire funzionalità, ha numerose tasche interne ed esterne, come pure pannelli elastici per una vestibilità ottimale.

PETTORINA INTEGRALE - 3DF Airfit Body Protector è stato sviluppato per Husqvarna Motorcycles da Leatt. Combina un’alta resistenza agli impatti con il comfort, e offre protezione nelle zone delle spalle, dei gomiti, del torace e della schiena. Realizzato con materiali che allontanano umidità e sudore dalla pelle, dispone anche di un sistema di rimozione rapida con fasce elastiche regolabili ai lati.

CALZE TECNICHE - La collezione è completata dalle calze antiacqua e antivento, concepite per la guida off-road nelle condizioni estreme. Progettati per essere traspiranti e confortevoli, offrono una protezione maggiore nelle zone critiche e inserti di calda lana Merino per le giornate più fredde.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento