Marushin torna in Italia

Marushin torna in Italia
La Casa giapponese torna sulla scena dopo anni di assenza con una gamma di caschi sia in fiberglass che in policarbonato

FLG

11.06.2018 09:38

Marushin, azienda giapponese fondata nel 1958 da Watanabe Shin, si è imposta nel settore dei caschi da moto grazie all'affidabilità e all'innovazione di un prodotto da sempre pensato come un'opera artigianale, realizzata con la massima precisione che contraddistingue i prodotti giapponesi. Dopo varie ristrutturazioni aziendali, il marchio è pronto a tornare con forza sulla scena, sfoggiando una gamma di prodotti, tanto in fiberglass quanto in policarbonato, che promettono comfort e sicurezza. Marushin sarà distribuito in Italia da Alaracing.

Nella foto, il Marushin 999 RS mattblack, con calotta in vetroresina, interno Marushin-Cool. Peso 1.250 gr. (+/- 50 gr.). Prezzo: € 299,99.

ALARACING – E’ un'agenzia di distribuzione nata a Spoleto nel 2007 dalla volontà di tre soci di dar vita ad un'organizzazione dinamica in grado di distribuire e rappresentare numerosi marchi su tutto il territorio italiano. Oggi è una realtà nel settore degli accessori, abbigliamento e componentistica per moto e bici e nel suo catalogo oltre ai caschi Marushin appaiono le maglie intime tecniche per moto Brynje, i supporti telefonici Rokform e i prodotti per la pulizia Vulcanet.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento