Momodesign per le nuove generazioni

E' nato il casco FGTR Baby, il full-jet dedicato ai piccoli in viaggio con mamma e papà. Tre colori, da abbinare alle versioni per i 'grandi'
Momodesign per le nuove generazioni

FLGFLG

Pubblicato il 1 giugno 2018, 11:57 (Aggiornato il 1 giugno 2018, 12:33)

Da Momodesign arriva FGTR Baby, il full-jet dedicato ai piccoli. Separato di una generazione dall’iconico FGTR, si ispira alle sue forme e al suo stile ed è dedicato ai piccoli rider.

E' stato progettato dal Centro Stile interno e realizzato con macchinari tecnicamente avanzati del partner produttivo Logico Design per garantire l’alta qualità del Made in Italy.

COME E’ FATTO - Fil rouge con il modello da adulto la personalizzazione esterna “a T”, la visiera, e le viti supporto visiera in acciaio che riprendono il logo: dettagli che ne arricchiscono l’estetica senza rinunciare alla sicurezza.

La calotta esterna è in materiale termoplastico, la visiera, trasparente, è lunga per una maggiore protezione del viso.

L’imbottitura interna, fissa, è stata appositamente studiata per calzare con il massimo comfort. La chiusura è con sistema di ritenzione Microlock.

La gamma cromatica, composta da tre varianti colore, bianco lucido/decal nera, fucsia frost/decal rosa e rosso frost/decal bianca è stata scelta per essere abbinata alle versioni da adulto.

Taglie disponibili: JXS 50cm - JS 52cm - JM 54cm - JL 56cm

Prezzo: 129,00 euro

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Motoabbigliamento apre il 29° negozio: nuovo punto vendita a Verona Est

Si tratta del secondo negozio Motoabbigliamento nell’area di Verona, un passo importante per consolidare la presenza del brand in uno dei territori più attivi per il mondo delle due ruote

HELD Renegade 2: completo touring quattro stagioni che si adatta a ogni viaggio

Un due pezzi tecnico e versatile, progettato per il mototurismo stagionale: materiali robusti, membrana Sympatex e protezioni di Livello 2