Tucano Urbano debutta al The Reunion

Tucano Urbano debutta al The Reunion
Tutte le novità della linea Urban Specialist all'Autodromo di Monza: dalla pelle al cotone cerato o lavato, dalle proposte estive "retate" con inserti in pelle, ai caschi Racing Collection

FLG

17.05.2018 11:41

Giunto alla sua quarta edizione “The Reunion” torna in pista il 19 e 20 maggio all’Autodromo di Monza con tante novità. L’evento dedicato alle moto cafè racer, scrambler, special e classiche, da ormai quattro anni un appuntamento sempre più di respiro internazionale per gli amanti delle moto special: quest’anno sono confermate le partnership con Sultans of Sprint - il prestigioso e affascinante campionato europeo di accelerazione per moto vintage – e con Glemseck 101 e Cafe Racer Festival, i più importanti eventi di settore a livello internazionale.

Tucano Urbano si prepara ad essere presente per la prima volta al The Reunion presentando la nuova linea Urban Specialist: design minimal e stile italiano si mixano in modo del tutto originale in una serie di proposte che spaziano dalla pelle al cotone cerato o lavato, passando per le proposte “retate” con inserti in pelle, per approdare alla triade di caschi The Racing Collection, ispirati alle livree più iconiche del mototurismo internazionale.

C’E’ ANCHE IL TORO MECCANICO - “Partecipare al The Reunion”, spiega Diego Sgorbati, Ceo di Tucano Urbano, “significa per noi presentare al pubblico lo stile essenziale e senza fronzoli della nostra collezione primavera-estate 2018, in un contesto che rappresenta il cuore della creatività e della voglia di andare in moto. Per due giorni, vogliamo divertirci insieme ai clienti e agli appassionati del nostro marchio”.

Tucano Urbano ha pensato di animare la festa del The Reunion con un toro meccanico, in sella al quale potranno cimentarsi e sfidarsi gli urban cowboy, naturalmente equipaggiati Tucano Urbano.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento