Spidi: Voyager, la giacca che si “compone”

Spidi: Voyager, la giacca che si “compone”
Ideata per il mototurismo, ha tre strati, membrane impermeabili e ovatte termiche per non farsi mai trovare impreparati

FLG

04.05.2018 08:30

Si chiama Voyager 4 ed è la nuova giacca da mototurismo progettata dallo Spidi Safety Lab. La tecnologia Step-in-Clothing consente un set-up personalizzato degli strati, potendo abbinare in modo indipendente il guscio esterno, il rivestimento termico e la membrana impermeabile così da trovare la soluzione ideale per le condizioni meteo attuali.

Il tessuto resistente alle abrasioni funziona come un guscio di sicurezza, mantenendo in posizione i dispositivi di protezione Forcetech certificati EN1621-1, ed i paraschiena opzionali Warrior Back certificati EN1621-2 Lev.1 e Lev.2, mentre le prese d'aria contribuiscono a mantenere la temperatura interna e l'umidità ai livelli di comfort.

Una barriera impermeabile - La membrana H2Out rimovibile è stata specificatamente concepita e sviluppata nel corso degli anni come barriera impermeabile dedicata al mondo moto, in grado di assicurare la resistenza sotto la pioggia battente e la traspirabilità. Quando le temperature scendono, un piumino rimovibile da 100 gr, utilizzabile come giacca casual, isola il corpo nonostante il peso ed i volumi contenuti.

Completano le caratteristiche della Voyager 4 la chiusura con cerniera per unire giacca e pantaloni, la chiusura regolabile in vita, la chiusura regolabile con coulisse, il sistema Ergofit integrato e le cinghie per regolare e fissare i protettori CE.

Taglie: M - 3XL

Colori: nero, nero/grigio, nero/giallo fluo

Prezzo: € 299,90.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento