Progettati per il turismo di medio e lungo raggio, i nuovi stivali di Gaerne si chiamano Helium. E il nome non è casuale: l’elio, infatti, è un gas nobile ed è il secondo elemento più leggero nell’universo. E proprio la leggerezza è l’elemento sul quale Gaerne ha puntato puntato nel confezionare i nuovi stivali per il mototurismo.

Oltre al peso contenuto, gli stivali Helium si vogliono caratterizzare anche per la calzata avvolgente, grazie all’utilizzo dell’innovativo Stretch Fit System, che promette un comfort ottimale anche nelle lunghe percorrenze in sella.

Come sono fatti - Hanno protezione su tibia e malleoli, un rinforzo para leva integrato alla tomaia nella parte frontale, snodi anteriore e posteriore elasticizzati. La membrana interna è in Gore-Tex per una migliore impermeabilità e traspirabilità. Inserti reflex yellow fluo per una migliore visibilità anche in scarse condizioni di luce.

Inoltre lo stivale Helium è realizzato con Foam system nella caviglia e plantare “shock absorber” anatomico e removibile. La suola in gomma è resistente all’usura, antiolio e antiscivolo.

Prezzo: € 249,90