HJC annuncia Black Panther: dai grandi schermi alla moto

È ancora una volta l'universo Marvel ad ispirare le livree dei prodotti HJC, azienda che dal 2016 collabora con la società di intrattenimento conosciuta a livello globale
HJC annuncia Black Panther: dai grandi schermi alla moto

Fiammetta La GuidaraFiammetta La Guidara

Pubblicato il 14 febbraio 2018, 11:26 (Aggiornato il 14 febbraio 2018, 13:25)

Marvel Comics, la famosa consociata interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle più importanti società di intrattenimento basate sui personaggi del mondo dei fumetti, vanta una libreria comprovata di oltre 8.000 personaggi, tra i quali troviamo Iron Man, Capitan America, Thor e gli X-Men. La Marvel ne utilizza i franchise nei media di intrattenimento, nell'editoria e nel merchandising.

I supereroi di HJC - Dopo aver dedicato due livree di successo ad Ironman e all’Uomo Ragno in occasione dell’uscita dei film IronMan 3 e Spiderman: Homecoming, l’ultimo casco presentato dal brand americano si fregia delle caratteristiche distintive del supereroe che negli ultimi mesi è stato uno dei più attesi della serie Avengers e che ha appena calcato i grandi schermi con l’uscita dal film Black Panther.

La grafica - La RPHA 70 ST Black Panther presenta i motivi tribali tipici del regno di Wakanda, per replicare la grafica della tuta di T’Challa, meglio conosciuto come Black Panther. Il casco ha occhi luminosi, accenti metallici e una finitura semi-piatta per una grafica dettagliata ma sottile. Il design è completato con l'iconico logo Black Panther sul retro, un vero e proprio elmo, che non ha nulla da invidiare a quello del re di Wakanda. 

Il casco - Questa grafica Marvel è presente sull'RPHA 70 ST, l'ultimo modello HJC della serie premium RPHA. Sebbene non sia realizzato in Vibranium, RPHA 70 ST è costruito con materiali PIM + per un guscio ultraleggero con resistenza agli urti superiore. Il casco è dotato di un parasole interno abbassabile e ventilazione regolabile per diverse posizioni di guida.

La RPHA 70 ST Black Panther sarà disponibile da marzo 2018, in seguito all'uscita dell’omonimo film.

Taglie: XS-2XL

Prezzi: $ 609,99 USD, approvato DOT (€ 649,90 EUR, omologato ECE).

Ulteriori informazioni sul sito ufficiale.

 (Fiammetta La Guidara)

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Nolan N20-2: a EICMA il nuovo jet che unisce stile, comfort e tecnologia Made in Italy

Nuovo casco urbano della Collezione 2026: design italiano, comfort, sicurezza ECE 22-06 e connettività N-Com per la città

Falsi caschi “Made in Italy”: sequestrati 144 mila pezzi non sicuri

Operazione “Non ci casco” della Guardia di Finanza di Torino smaschera rete che importava caschi e accessori dall’Asia