Acerbis off-road special edition

Acerbis off-road special edition
Colori miti, accesi o fluorescenti per i nuovi completi fuoristrada in tessuto elastico e traspirante. Si possono indossare anche senza protezioni

FLG

06.02.2018 09:01

Gli studi di Acerbis sui materiali per l’abbigliamento fuoristrada da competizione sono racchiusi in un’edizione speciale, che dimostra la volontà del marchio di stare al passo con i tempi. Tre versioni per soddisfare al meglio i gusti di ogni pilota: colori miti, accesi o fluorescenti per fornire un’ampia scelta che accomuna design innovativo, materiale elastico e traspirante più ampio e microregolazione fly cam.

MAGLIE SPECIAL EDITION – In poliestere al 100% hanno una estesa zona in mesh dai fianchi fino alle ascelle e nell’interno maniche. La vestibilità slim è stata rivista per indossare il capo sia con le protezioni (anche le più voluminose) sia senza. Stampa digitale con inserti fluo.

Peso 180 gr.

Colori: giallo/blu, rosso/blu

Taglie: dalla S alla 3XL

Prezzo: € 44,95

PANTALONI SPECIAL EDITION – In poliestere 600D alta densità elasticizzato sopra il ginocchio, poliestere 1200D sotto il ginocchio. L’interno è in Kevlar Armortex e rinforzo AX Suede internamente al pantalone. Elasticizzato in vita e imbottitura in foam zona ginocchio, con possibilità di vestire qualsiasi tipo di ginocchiera grazie a mesh elasticizzata in zona polpaccio. Doppia regolazione in vita con fettuccia e velcro e chiusura tramite bottone e microregolazione fly cam in plastica.

Peso 700 gr.

Colori: giallo/blu, rosso/blu

Taglie: dalla 28 alla 38

Prezzo: € 134,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento