Acerbis protegge con X-Rock

Acerbis protegge con X-Rock
Il nuovo stivale introduce un rivoluzionario snodo alla caviglia, che incrementa sicurezza e flessibilità

FLG

27.11.2017 08:41

Acerbis ha studiato il nuovo stivale X-Rock per incrementare la protezione del piede.

Grazie al suo rivoluzionario snodo alla caviglia, il prodotto si compone di parti in plastica più estese, per una maggior sicurezza, senza rinunciare alla flessibilità: limita molto infatti la torsione del piede, combinando rigidezza e mobilità su di una suola Vibram, che dà un valore aggiunto allo stivale.

COME E’ FATTO - La tomaia è in pelle e microfibra resistente al taglio e all’abrasione, con snodo nella zona caviglia, inserto in TPU a densità differenziata nella zona del cambio per massimo controllo. Interno realizzato in 3D Mesh per confort e assorbimento del sudore, soletta interna in materiale composito plastica/acciaio per offrire maggior rigidità e assorbimento sul piede di urti di natura compressiva, ghetta tibiale in microfibra traspirante e plantare antibatterico shock absorbing in struttura multistrato.

Chiusura tramite 4 fibbie con nuove e ampie leve in alluminio. Grip Burn Guard in gomma vulcanizzata resistente al calore e all’usura. Suola Vibram certificata EN 13634:2010 antiusura in gomma anti shock “Double Composite” e puntale in acciaio.

PROTEZIONI - Protezione tibiale tramite parastinchi, inferiore e superiore, anatomicamente sagomati, protezione tallone sagomata per facilitare l’uso del cambio in fase di partenza, protezione mediale e punta realizzate con plastiche opportunamente nervate per miglior assorbimento degli urti.

Colori: grigio/giallo fluo, nero/giallo fluo, rosso/blu

Taglie: dalla 39 alla 47

Prezzo: € 349,95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento