KTM si affida ad Alpinestars per l'abbigliamento ufficiale

KTM si affida ad Alpinestars per l'abbigliamento ufficiale

Dal prossimo anno Alpinestars sarà fornitore ufficiale del KTM MotoGP Factory Racing Team e realizzerà l'abbigliamento KTM Factory dedicato a team e appassionati

Redazione - @InMoto_it

07.11.2016 12:46

Le due Aziende lavorano fianco a fianco da anni e hanno vinto assieme numerosi titoli mondiali motocross fin dal lontano 2004. Alpinestars fornisce abbigliamento e protezioni per tanti piloti KTM, dai “ragazzini” della Red Bull Rookies Cup, ai piloti ufficiali della MXGP e dell’AMA Motocross series fino a Toby Price, ufficiale del KTM Factory Rally Team che nel 2016 ha regalato al brand austriaco la quindicesima vittoria consecutiva alla Dakar.

KTM, grazie alla collaborazione con Alpinestars, allargherà quindi l’offerta di prodotti all’interno del proprio catalogo PowerWear e in particolar modo, offrirà un’ampia scelta di prodotti dalle elevate caratteristiche tecniche, strettamente derivati dall’esperienza maturata dai rispettivi Motosport sulle piste di tutto il mondo.

Dal prossimo anno Alpinestars sarà inoltre fornitore ufficiale del KTM MotoGP Factory Racing Team e realizzerà tutto l’abbigliamento KTM Factory dedicato ai Team e agli appassionati di tutto il mondo

 “Negli ultimi anni le nostre due aziende hanno lavorato a stretto contatto allo sviluppo di numerosi progetti e ne abbiamo tratto beneficio grazie alle similitudini che ci accomunano come Brand” ha detto Stefan Pierer, CEO di KTM. “Siamo felici di poter intensificare la nostra collaborazione e puntare assieme a un livello superiore di performance. Lavorare gomito a gomito porterà a uno scambio di informazioni importante, che ci aiuterà a sviluppare i rispettivi prodotti ed a rendere performanti e soddisfatti i piloti che sceglieranno i nostri brand”. 

 “KTM, come Alpinestars, è riconosciuta a livello mondiale come sinonimo di innovazione e performance e dopo anni di collaborazione, siamo pronti a compiere insieme un nuovo passo in avanti”, ha detto Gabriele Mazzarolo (CEO Alpinestars). “Alpinestars e KTM sono una combinazione perfetta di due realtà che credono fortemente nel racing come base di sviluppo per il prodotto di serie rivolto ai motociclisti di tutti i giorni”.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento