Alpinestars SP Air Glove, i guanti per l'estate

Alpinestars SP Air Glove, i guanti per l'estate

Realizzati in pelle primo fiore traforata con un dorso in Mesh 3D, nascono per i mesi caldi ma hanno un avanzato protettore nocche in polimeri rigidi di derivazione gara

Redazione - @InMoto_it

20.06.2016 10:25

Da Alpinestars l’SP Air Glove, un guanto progettato per rivelarsi comodo e leggero. Realizzato in pelle primo fiore traforata con un dorso in Mesh 3D ottimale per i mesi caldi, ha un avanzato protettore nocche in polimeri rigidi di derivazione gara. Inoltre, offre  rinforzi in scamosciato sintetico a profilo ergonomico sulle zone d’atterraggio di palmo ed esterno mano per offrire la massima resistenza all’abrasione nelle zone d’impatto critiche.

Lo slider del palmo è ergonomico in TPU iniettato per una resistenza all’abrasione e agli impatti in zona critica. Protettore nocche in TPU iniettato sviluppato in gara per assorbire e dissipare gli impatti pur offrendo ventilazione grazie alle prese d’aria studiate specificamente. Ponticello digitale brevettato Alpinestars fra anulare e mignolo per prevenire rotazioni attorno alle dita e torsioni eccessive in caso di scivolata.

Palmo, dita e dorso imbottito in schiuma EVA ad assorbimento d’energia per una maggior protezione.

Le traforature sono localizzate su palmo e dorso mano, ma anche i lati dita sono ventilati in mesh. Prese d’aria in TPR su dita e protezioni nocche per prevenire l’accumulo di calore e sudore alla guida.

Inserti ergonomici elasticizzati Alpinestars fra palmo e pollice per una maggior libertà di movimento e una maggior sensibilità sui comandi della moto. Estensioni in pelle elasticizzata a soffietto e Lycra sulle dita per migliorare calzata e flessibilità.

Polsino lungo per una maggior copertura e comfort dell’avambraccio, che si può stringere e chiudere sopra la manica della giacca per formare una barriera contro le intemperie.

Struttura pre-curvata delle dita per ridurre l’affaticamento, regolazione polso ed ampia cinghietta in Velcro sul polsino per una chiusura regolabile.

I polpastrelli di indice e pollice compatibili touchscreen per l’uso di smartphone e sistemi GPS.

Taglie: S-3XL.

Prezzo: € 119.95

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento