Tucano giacca Straforo

Tucano giacca Straforo

Dalla collezione primavera-estate di Tucano arriva la giacca in pelle traforata per viaggiare freschi nella bella stagione.

Redazione - @InMoto_it

26.04.2016 10:14

Per godere al meglio la stagione motociclistica, Tucano Urbano ha realizzato una nuova giacca in pelle: la Straforo, in pelle traforata per le giornate o le ore più calde.

Il taglio è motociclistico, lo stile è il classico urbano che non perde mai d’occhio il comfort, la versatilità, la funzionalità e la sicurezza.

A rendere la Straforo versatile non sono soltanto gli inserti in pelle traforata che puntano ad offrire freschezza sotto il sole, ma anche il trapuntino termico interno staccabile che consente di coprirsi o scoprirsi a seconda del variare del termometro. Lo stesso criterio ha guidato la selezione dei materiali: per il torace è stata scelta una morbida nappa, mentre si sono rinforzati i gomiti e le spalle, zone a maggior rischio di abrasione, con una pelle più spessa e resistente.

Diverse e di varie dimensioni sono le tasche interne ed esterne ed è stagna la tasca interna sul petto, per proteggere portafogli o cellulare dalla pioggia.

A renderla protettiva, oltre alla pelle applicata nelle zone a maggior rischio di abrasione, sono le protezioni omologate CE in D3O Livello 1 su gomiti e spalle e la tasca per la protezione sulla schiena. Regolabile su fianchi e polsi.

Un inserto rifrangente è applicato fisso sul collo, mentre le linguette rifrangenti sui polsi, sono a scomparsa grazie al Reflactive System – Visibility on demand, così da poterle ripiegare all’interno con un colpo di mano una volta scesi dalla moto. Per preservare l’essenzialità del total black, gli inserti rifrangenti sono di colore nero.

Prezzo: € 329,00 Iva inclusa.

info@tucanourbano.com  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento