Moto Adonis, le café racer orange: super-gallery

Moto Adonis, le café racer orange: super-gallery

Alla scoperta dei customizzatori olandesi con base a Rosendaal e di alcune delle loro special più rappresentative. Parliamo esclusivamente di café racer, anche se le build di Moto Adonis racchiudono tanti stili: scrambler, chopper, bobber. Tante facce della stessa, imperdibile, medaglia

  • Link copiato

1 di 20
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
2 di 20
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
3 di 20
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
4 di 20
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
5 di 20
Un melting pot tra bobber, scrambler e chopper: il risultato del lavoro di Adonis è questa Harley-Davidson Sportster completamente rinnovata e customizzata. Tra le modifiche più rilevanti possiamo trovare il set di pneumatici Shinko E270, il sistema di scarico in acciaio inox fatto a mano, faro anteriore Multi LED da 7” diversamente dalla luce posteriore, che è Sidemount, il contachilometri Acewell 2853 AS
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
6 di 20
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
7 di 20
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
8 di 20
La R80 RT di Moto Adonis è stata liberata dalla carena per esibire in bella vista telaio e motore. Il serbatoio è acquisito da una CB5000, abbinato a una sella dal profilo abbassato. Questo rende la R80 una moto dalle linee più affusolate. Il motore originale, il boxer da 43 CV, non è stato toccato, mentre sono nuove la forcella - ripresa dalla Suzuki GSX-R - le ruote con cerchi pieni in alluminio nero e lo scarico, che è stato spostato sotto la seduta. Dischi e pinze dei freni sono rimasti originali, mentre il faro tondo rappresenta una chicca dal sapore vintage
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
9 di 20
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
10 di 20
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
11 di 20
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
12 di 20
I ragazzi di Moto Adonis hanno messo le mani su questa Yamaha XV920R montando sull’anteriore un pneumatico Dunlop Sportmax 110/80 R19, con cerchio a raggi KTM Excel e forcelle Suzuki GSX-R, così come il freno a pinza doppia. Tachimetro Acewell ,il serbatoio originale è stato modificato per smussarne la parte posteriore e soprattutto è stato dipinto con un verde racing lucido, che conferisce a tutta la moto un’estetica sgargiante e discreta. Telaio posteriore e sella sono handmade per questa café racer che non lascerà nessuno indifferente alla sua vista
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
13 di 20
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
14 di 20
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
15 di 20
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
16 di 20
La BMW R 100 R di Moto Adonis è stata customizzata eliminando tutte le parti superflue da un punto di vista funzionale o estetico. È stata tolta la vecchia forcella anteriore, sostituita da quella di una Suzuki S-Rad. Il freno anteriore originale a due pistoncini ha lasciato il passo a una pinza freno Tokico a tre pistoncini. Il serbatoio è un CM400, mentre lo scarico 2 in 1 in acciaio inox è stato fatto a mano da MAD Alter-Ego
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
17 di 20
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
18 di 20
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
19 di 20
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design
20 di 20
Questa Honda CB 750 Scrambler nasce dal desiderio di trovare un equilibrio tra una moto esteticamente particolare e un mezzo pratico e comodo per essere guidato sia in città che nei sentieri fuoristrada. Moto Adonis ha individuato in un modello del 1992 quello che serviva per creare una moto come nelle intenzioni iniziali. Forcella anteriore in USD, serbatoio di una Bonneville. Il sedile allungato consente di salire comodamente in due sulla moto, anche se esteticamente il lavoro è stato incentrato sul farlo sembrare comunque poco ingombrante, dimostrando un grande studio di design

Scelte per te

InMoto in abbonamento