Droog Moto, special aggressive: la super-gallery

Droog Moto, special aggressive: la super-gallery
“NOT LIKE THE OTHERS”: “NON COME GLI ALTRI”. Lo scrivono a caratteri cubitali sul loro sito ufficiale, quelli di Droog Moto, mettendo subito le cose in chiaro. Di loro conosciamo due iniziali, M ed E. Due ragazzi, due customizzatori molto particolari. La Droog Moto infatti realizza special con un aspetto aggressivo, fornendo alle moto anche un upgrade nelle performance. Un vero e proprio lavoro artistico, senza un’officina o una sede vera e propria. Infatti, gli unici riferimenti si trovano online. Ecco i cinque modelli special più esclusivi realizzati dalla Droog Moto
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Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
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Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
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Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
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Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
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Quando M ed E si sono trovati di fronte questa Honda CX500, la prima cosa che hanno pensato è stata di renderla più “cool” possibile. Ci sono riusciti inserendo delle ruote più pesanti, invertendo la forcella e customizzando il serbatoio secondo lo stile Droog Moto. La DM-005 è spinta da un 2 cilindri da 497cc capace di erogare 72 CV. Una moto che, come sostengono M ed E, è fatta per portarvi “in qualunque posto, in qualunque momento”
Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
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Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
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Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
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Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
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Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
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Definita una “Urban fighter”, la DM-015 è una special leggera e agile, realizzata sulla base di una Kawasaki Ninja 250. Dal punto di vista dell’elettronica, nell’abitacolo è nascosto un tachimetro waterproof pieno di funzionalità. Davanti e dietro la moto, presente l’illuminazione a LED. Aggiornate le sospensioni anteriori e posteriori, mentre il sistema di scarico la rende una moto dalle linee moderne e bilanciate
Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
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Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
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Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
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Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
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Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
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Concetto e design della DM-013 sono stati concepiti pensando a un aspetto “minaccioso”. La Triumph Daytona 675 su cui è stato effettuato il lavoro di customizzazione è una moto concepita per le strade più selvagge. Le caratteristiche delle ruote erano quindi cruciali: la scelta di Droog Moto è caduta sulle Anakee Wild, adatte a ogni tipo di situazione, con battistrada profondo e prestazioni durature. Aumentata inoltre la potenza del motore con un nuovo sistema di aspirazione e di scarico
La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
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La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
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La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
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La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
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La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
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La DM-003 è una special su base Yamaha FZ-09, spinta da un 3 cilindri da 850cc. Tutte le componenti inserite da Droog Moto, dalle sospensioni alla sella, sono state concepite per rendere il viaggio il più confortevole possibile. Gomme grosse, l’ideale per la strada normale ma anche per l’off-road, ed elettronica all’avanguardia, con luci a LED e tachimetro retroilluminato
Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
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Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
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Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
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Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
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Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità
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Una Suzuki SV650 da 75 CV pronta all’assalto. È la DM-011, forse la special più “aggressiva” della Droog Moto. Comoda sella, manubrio irrobustito, gomme pronte per i terreni più impervi. Il sistema delle sospensioni, regolabili, costruite da M e E aiuta il rider nella guida. Il motore V-twin da 650cc è migliorato dal lavoro su scarico e aspirazione, con coppia a fascia bassa e predisposizione alla velocità

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