Dopo il successo dell’edizione 2024, che ha celebrato anche i 110 anni di storia dell’evento espositivo, EICMA apre la biglietteria per la sua edizione numero 82, che torna nei padiglioni di Fiera Milano a Rho dal 6 al 9 novembre prossimi. Sul sito ufficiale della manifestazione (www.eicma.it), sono già disponibili i biglietti d’ingresso con una vantaggiosa promozione di lancio estiva.
Fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 settembre 2025, il titolo d’ingresso sarà, infatti, in vendita a soli 15 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione) al posto di 20 euro, pari a uno sconto del 25%.
Infine, per migliorare ulteriormente l’esperienza di visita delle centinaia di migliaia di persone attese e alleggerire il traffico veicolare attorno al quartiere espositivo, EICMA mette nuovamente a disposizione oltre 10mila posti auto gratuiti distribuiti in undici parcheggi di interscambio ATM a Milano, in corrispondenza con le principali linee di trasporto pubblico. Si può già approfittare di questa opportunità opzionale e limitata alle giornate di sabato 8 e domenica 9 novembre, riservando il proprio posto auto gratuito in fase di acquisto del biglietto.
Link copiato