Torna Spring Starter Ride con Royal Enfield

Il primo appuntamento del calendario dei moto raduni 2025 di Royal Enfield. 

Torna Spring Starter Ride con Royal Enfield

9 mag 2025

Domenica 11 maggio 2025 torna il consueto Spring Starter Ride, il primo appuntamento ufficiale del calendario raduni Royal Enfield, dedicato alla crescente e dinamica community italiana del Club R.C.E. Una giornata attesissima, che segna l’inizio della stagione dei raduni e riaccende il piacere di ritrovarsi in sella alla propria moto, condividendo strade, esperienze e lo spirito autentico che unisce gli appassionati del Marchio. Il Pure Motorcycling Royal Enfield esalta infatti un concetto di motociclismo accessibile e divertente e il calendario Raduni 2025 è la risposta tangibile ad un desiderio di libertà, leggerezza e voglia di scoperta che accomuna molti rider e che si concretizza con una serie di imperdibili appuntamenti stagionali.

Lo Spring Starter Ride regala una speciale occasione per vivere un’esperienza di guida immersa nei paesaggi più suggestivi, tra curve dolci, tappe panoramiche e momenti di convivialità. Un’opportunità stimolante per assecondare e riscoprire il piacere del viaggio e rafforzare il senso di appartenenza a una community che cresce con entusiasmo, chilometro dopo chilometro. La Spring Starter Ride inaugura il calendario raduni Royal Enfield 2025, che prevede quattro appuntamenti distribuiti nell’arco dell’anno:

  • The Spring Starter Ride – 11 maggio
  • The Summer High Ride – 22 giugno
  • One Ride – settembre • Autumn Fall Ride – 12 ottobre

Per conoscere tutti gli eventi e trovare il raduno più vicino, è possibile consultare il calendario del Club Royal Enfield al link: https://www.royalenfield.com/it/it/users/find-my-next-activity/

La Spring Starter Ride, come ogni raduno Royal Enfield, è molto più di un semplice giro in moto: è un momento per riconoscersi, condividere la strada sentendosi parte di una community che viaggia ispirata dallo spirito della filosofia del Pure Motorcycling Royal Enfield.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves

Harley-Davidson debutta alla Transitalia Marathon con Joan Pedrero

La gara ha preso il via il 29 settembre e si concluderà il 3 ottobre. Il team ufficiale è composto da 13 piloti