Moto Morini Day: l'occasione per testare la X-Cape e le Seiemezzo

Moto Morini Day: l'occasione per testare la X-Cape e le Seiemezzo

L'evento inizierà il 31 maggio con un Moto Giro notturno, mentre il 1 giugno la Casa permetterà di testare i suoi nuovi modelli

Redazione - @InMoto_it

29.05.2024 ( Aggiornata il 29.05.2024 15:17 )

Morano sul Po, in provincia di Alessandria, a giungo, ospita la 35esima edizione del Morini Day di Moto Morini, organizzata dal Moto Morini Club Italia. L'evento prende il via venerdì 31 maggio con un Moto Giro notturno, seguito da due giorni di attività intense: ecco quali.

MOTO MORINI, PROMOZIONI SU X-CAPE 650 E SEIEMMEZZO

Le attività in programma

L'azienda sarà presente sabato 1 giugno, offrendo l'opportunità di testare i nuovi modelli 5 e Seiemmezzo, nelle versioni STR e SCR.
“I tanti motociclisti, italiani e stranieri, attesi all’evento, avranno il privilegio di essere ambasciatori autentici della storia che contraddistingue Moto Morini. Accanto agli storici bicilindrici 350cc e 500cc, che ancora emozionano i possessori delle nostre moto, siamo onorati di poter raccontare il presente del marchio e la tenacia con la quale vogliamo continuare a farlo crescere”, dichiara Alberto Monni, General Manager di Moto Morini.

Il Monferrato sarà la cornice per mettere alla prova le caratteristiche e le potenzialità della X-Cape, ideale sia per off-road che per l'uso quotidiano, e delle versioni Seiemmezzo STR e SCR.

MOTO MORINI BACPACK BY PIQUADRO, UN ACCESSORIO DA AVERE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento