L'evento, in programma il 25 e 26 maggio, offre iniziative, test ride e tanto altro: ecco tutte le informazioni
Husqvarna Motorcycles annuncia la nuova partnership ufficiale con Ridin' Smoke, festival dedicato al motocross e ai motori a 2 Tempi. L'appuntamento è fissato per il weekend del 25 e 26 maggio sulla pista del Ciclamino, nei pressi di Arco di Trento.
Per l'occasione, l'azienda sarà presente con una gamma di modelli 2 Tempi 2025, tra cui il TC 125, TC 150, TC 250 e TC 300, disponibili per test ride gratuiti.
TEST HUSQVARNA SVARTPILEN 801: I VOTI DEL #SOTTOESAME
Sabato 25 maggio, i partecipanti potranno godere di un ricco programma di eventi, come lo show di FMX, una gara di “holeshot”, un concorso di velocità e stile, una gara per il “best whip”. La giornata si concluderà con un DJ set fino a tarda serata.
Domenica 26, invece, la pista riaprirà alle 9.00 per test ride e prove libere sul circuito del Mondiale Motocross. Una novità è la presenza di Mattia Guadagnini, pilota ufficiale MXGP del Team Husqvarna Factory Racing, che sarà disponibile per incontrare fan e appassionati, firmare autografi, posare per foto e offrire consigli di guida.
Verrà inoltre allestito un mini-circuito per i più piccoli.
Per acquistare i biglietti per Ridin’ Smoke è semplice basta visitare il sito ufficiale Husqvarna ed entrare nell'apposita area. Per effettuare un test ride con uno dei modelli Husqvarna 2T 2025, è necessario visitare la piattaforma dedicata e scegliere la moto desiderata, con un massimo di due test al giorno per persona.
Per accedere alla pista, è obbligatorio possedere una patente valida e indossare l'abbigliamento tecnico adeguato.
Link copiato