Moto Morini, X-Cape e Seiemmezzo 2024: dove e quando provarle

Moto Morini, X-Cape e Seiemmezzo 2024: dove e quando provarle

I Riding Days 2024 si terranno all'evento: HAT Pedavena Adventourfest. Qui si potrà approfittare dei test ride gratuiti: tutte le informazioni a riguardo

Redazione - @InMoto_it

13.05.2024 ( Aggiornata il 13.05.2024 10:14 )

Nella pittoresca cornice del Triveneto, la HAT Pedavena Adventourfest si prepara ad accogliere gli amanti  delle due rutoe. Per il 18 e 19 maggio, sono in programma Riding Days 2024 di Moto Morini; i modelli protagonisti saranno X-Cape e Seiemmezzo (sulle quali è attiva un'offerta imperdibile) di cui sarà offerta la possibilità di approfittare di test ride gratuiti.

Moto Morini, Riding Days 2024: come iscriversi

A guidare coloro che parteciperanno a questa esperienza sarà Luca Marcotulli, ex campione Italiano Senior, esperto pilota di enduro e testimonial del marchio. Sarà lui il punto di riferimento per tutte le attività dedicate ai demo ride. La X-Cape, in particolare, sarà messa alla prova su qualsiasi terreno.

Per partecipare ai test ride gratuiti della gamma Moto Morini sarà sufficiente registrarsi direttamente presso l'area dedicata dell'evento, essere muniti di patente di guida A valida, abbigliamento tecnico e casco.
L'appuntamento è fissato all'HAT Village a partire dalle ore 9:00 del 18 e 19 maggio.

MOTO MORINI BACPACK BY PIQUADRO, UN ACCESSORIO DA AVERE!

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento