Gaiole in Chianti ospiterà i partecipanti, che potranno godere di passeggiate e corsi di perfezionamento in un paesaggio unico
Le colline della Toscana, più precisamente quelle situate a Gaiole in Chianti, sono pronte ad ospitare Polvere&Gloria 2024, l'evento per i moticiclisti amanti delle strade bianche, sterrate, ben lontane dal traffico cittadino.
La quota di partecipazione, a 175 euro per il pilota e 135 euro per eventuali passeggeri, include un pacchetto completo di vantaggi.
Oltre al materiale ufficiale della manifestazione, come pettorali, adesivi e gadget personalizzati, i partecipanti godranno di deliziose cene toscane il venerdì e il sabato sera, immergendosi così anche nei sapori autentici della regione. Inoltre, il pacchetto offre ristori lungo il percorso, degustazioni e attività di animazione.
Venerdì 17 maggio
L'evento prende il via con un corso di guida OnOff specifico per maxi-enduro per perfezionare le proprie abilità di guida. Per coloro che desiderano immergersi ancora di più nell'atmosfera dell'enduro vintage, c'è la possibilità di visitare l'officina-museo dei "Fratelli Peruzzi".
Sabato 18 maggio
La giornata inizia con un appuntamento nella piazza di Gaiole, da cui i piloti partiranno per un percorso attraverso le colline toscane. Lungo il tragitto i partecipanti avranno l'opportunità di firmare la "Eroica In Moto Hall of Fame" e ritirare il premio di partecipazione. La serata si conclude con un cena tipica tutti insieme.
Domenica 19 maggio
La manifestazione termina con un'ultima avventura attraverso le strade della Toscana, prima di concludersi con un brindisi.
Link copiato