Motovacanza di Primavera

Motovacanza di Primavera

Un'occasione unica per godersi alcuni dei borghi più belli d'italia, dalle coste all'entroterra, all'insegna della passione per le due ruote

Redazione - @InMoto_it

08.04.2024 ( Aggiornata il 08.04.2024 09:46 )

È organizzata dal Moto Club Le Manette a Grottammare (Ascoli Piceno), il borgo definito “la perla dell’Adriatico”, dal 25 al 28 aprile.
Giovedì 25, ore 8:30 partenza per Valdarno, Passignano sul Trasimeno, Perugia, Assisi e Foligno dove si prenderà la via del vecchio valico di montagna per raggiungere il picco della frazione Colfiorito; nel pomeriggio si raggiungerà Civitanova Marche.
Venerdì 26, tour nell’entroterra dei Monti Sibillini con soste al Santuario di Madonna del Lambro a Montefortino, Acquasanta Terme e Ascoli Piceno per la visita alle bellezze artistiche del capoluogo. Ritorno a Grottammare per visita al castello.
Sabato 27, tour nella provincia di Teramo e de l’Aquila, Prati di Tivo alle pendici del Gran Sasso, il lago di Campotosto e Amatrice quindi rientro nelle Marche passando per Offida. 

EVENTI DI APRILE: MEMORIAL MARIO BERTOZZI "PIOZ"

Dettagli dell'evento

La Motovacanza di Primavera fa il suo debutto nel calendario degli eventi turistici. Organizzata in occasione del ponte festivo dal 25 al 28 aprile, promette emozioni senza fine per i partecipanti.
L'organizzazione prevede pacchetti completi che includono alloggio, colazioni, pranzi e cene, garantendo così una vacanza senza pensieri.
La suggestiva Grottammare permette di godersi paesaggi costieri, gustando le strade panoramiche e l'atmosfera incantevole. Inoltre, quando arriverà il momento di rilassarsi, non mancheranno occasioni per gustare prelibatezze culinarie locali e trascorrere momenti di convivialità con gli amici motociclisti.

Per tutte le informazioni su prezzi e ulteriori dettagli su come si svolgerà la splendida iniziativa basterà visitare il sito ufficiale www.lemanette.it.

EVENTI DI APRILE: MOSTRA SCAMBIO C.A.M.E.R. 2024

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento