La Festa de Mutor

Nella piccolo centro di San Giovanni In Galilea (Forlì-Cesena) appuntamento il 25 aprile con il raduno organizzato dalla Proloco Borghi

La Festa de Mutor

Pubblicato il 8 aprile 2024, 09:42

San Giovanni In Galilea, la piccola frazione medievale di Borghi (Forlì-Cesena), definito il “balcone della Romagna” per la vista dagli Appennini al mare Adriatico, va in scena giovedì 25 aprile 2024 il raduno organizzato dalla Proloco Borghi, che premierà i tre motoclub più numerosi, il conducente più anziano, il più giovane e quello proveniente da più lontano, e la moto più datata. Il costo dell'iscrizione è di 12 euro.

Il programma 

ore 8.30 inizio iscrizioni

ore 11.00 fine iscrizioni e premiazioni

ore 11.30 giro turistico con aperitivo

ore 13.00 pranzo allo stand Proloco

Al termine delle premiazioni, verrà eletta miss “Festa de mutor”.
Per maggiori informazioni: lafestademutor@libero.it, 338 2901447.

KAWASAKI HELLO SPRING, ARRIVANO LE PROMOZIONI DI PRIMAVERA

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Sesto Calende, torna il motogiro natalizio: evento benefico e parata dei Babbi Natale in moto

Domenica 7 dicembre a Sesto Calende torna l’evento benefico organizzato da RainbowRoads e Moto Club Lesa: raccolta giochi, motogiro di 30 km, pranzo sul lago e premiazione dei costumi più natalizi. Il ricavato andrà all’associazione Amici di Tommy e Cecilia

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?