Harley-Davidson, il Ladies National Run celebra le motocicliste

L'evento di Bologna ha riunito 800 partecipanti provenienti da tutti gli HOG chapter italiani ed è stata l'occasione per ricavare fondi a sostegno della ricerca sui tumori femmili

Harley-Davidson, il Ladies National Run celebra le motocicliste

Pubblicato il 19 ottobre 2023, 16:04

La terza edizione del Ladies National Run di Harley-Davidson si è svolta a Bologna il 14 e 15 ottobre, confermandosi un evento di grande successo dedicato alle intraprendenti Ladies of Harley (LOH). L'appuntamento è stato sostenuto dall'Harley Owners Group (H.O.G.), il più grande gruppo motociclistico ufficiale al mondo e ha radunato oltre 800 partecipanti da tutti gli HOG chapter d'Italia, raddoppiando le aspettative rispetto alla prima edizione del 2019.

EUROPEAN BIKE WEEK 2023: GRANDI FESTEGGIAMENTI PER HARLEY-DAVIDSON

Passione e beneficenza

La partecipazione delle Ladies of Harley provenienti da Francia e Svizzera ha dimostrato la crescente unità e determinazione nella comunità delle donne motocicliste in Italia. Le motocicliste si sono unite a Bologna con incontri intermedi "on the road" da nord a sud Italia, ma è stata domenica la giornata che ha visto una spettacolare parata di 350 moto, capace di trasformare il centro di Bologna nel fulcro della passione per le due ruote. L'evento è stato anche un'opportunità per raccogliere fondi a sostegno della ricerca scientifica sui tumori tipicamente femminili, promossa dalla Fondazione Umberto Veronesi. 

HARLEY-DAVIDSON E MAX PEZZALI, PASSIONE INFINITA AL CIRCO MASSIMO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves