Yamaha si conferma all’Hardalpitour

Lo scorso anno l’evento di adventouring ha tenuto a battesimo un prototipo della Ténéré 700 con Alessandro Botturi. Questa volta i protagonisti saranno i primi possessori della nuova moto: appuntamento dal 6 all’8 settembre

Yamaha si conferma all’Hardalpitour

FLGFLG

Pubblicato il 29 luglio 2019, 13:37

Ventiquattro ore consecutive di guida con partenza sabato 7 settembre da Sanremo per avventurarsi nell'entroterra ligure: questo è il programma della prossima edizione dell’Hardalpitour 2019, il grande evento internazionale di adventouring, in programma nel lungo weekend che inizierà già il 6 settembre con il ritrovo al Sanremo , il check-in dei partecipanti e si concluderà l’8 settembre con la premiazione dalle 17.00.

La carovana di partecipanti si snoderà fra le Alpi di Piemonte e Liguria e potrà scegliere fra tre diversi gradi di impegno: Classic, Extreme o Discovery, con alcune novità rispetto alle scorse edizioni.

ANCORA PROTAGONISTA - Yamaha si è riconfermata per la quarta volta partner ufficiale della Hardalpitour. Lo scorso anno un prototipo di Ténéré 700 fu la protagonista del raid assieme al campione Alessandro Botturi. Quest'anno invece i protagonisti saranno i primi possessori di questa moto che ha fatto la storia dell'Adventure grazie a uno speciale invito.

Tramite i Concessionari Ufficiali Yamaha offre ad un prezzo vantaggioso, l'iscrizione alla Hat Classic. A beneficiarne saranno i primi possessori del nuovo Ténéré 700. 

IL PROGRAMMA - Un viaggio che toccherà location suggestive come i comuni di Bajardo, Apricale e Pigna per arrivare in Piemonte e concludere come da tradizione a Sestriere.

Alla partenza sarà allestito lo Yamaha Village, con esposizione di Ténéré storiche, così da trasformare la partecipazione all'evento in una singolare esperienza.

Un team di piloti professionisti-istruttori supporterà i rider in modo da scoprire i segreti tecnici del nuovo Ténéré 700 e viverlo in tutte le sue sfumature.

Per rendere ancora più esclusiva la partecipazione a questa experience, verrà organizzata una cena: Yamaha ha anticipato la presenza di noti personaggi del mondo dell'enduro e attività dedicate.

Qui maggiori informazioni sulle iscrizioni.

 

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Morbidelli Days 2025: in Cina abbiamo scoperto l'anima italiana del nuovo brand

Morbidelli ha scelto la provincia cinese del Sichuan per raccontare il proprio rilancio internazionale e presentare al mondo la sua filosofia a metà fra due continenti. È quindi un marchio Italiano o Cinese?

Quando il fango profuma di memoria: cronaca della HAT Legend

Dalle XL alle DR, dalle Africa Twin alle GS: oltre 120 moto e 36 Dakariani hanno riportato in vita lo spirito dei rally africani tra Garessio e Boves