KTM: torna l’Orange Juice

Appuntamento il 13 e 14 ottobre con il raduno dedicato alla gamma Adventure. La base è a Reggio Emilia, per un massimo di 50 partecipanti
KTM: torna l’Orange Juice

FLGFLG

Pubblicato il 26 settembre 2018, 13:24 (Aggiornato il 26 settembre 2018, 15:46)

La seconda edizione del “KTM Orange Juice” si prepara a prendere il via il 13 di ottobre per due giorni di raduno riservato a tutti i possessori di una KTM della famiglia Adventure. L’obiettivo sarà ancora una volta quello di condividere passione, divertimento ma anche relax a bordo delle famose bicilindriche ”Ready to Race”.

L’evento, riservato ad un numero massimo di 50 partecipanti, per questa nuova tappa prevede un tour guidato nell’appennino emiliano, con “campo base” a Reggio Emilia, nella concessionaria Cocconcelli Moto. Il programma sarà suddiviso su due giornate, e si potrà scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata.

IL PROGRAMMA - Ancora una volta il gruppo di Adventurieri verrà accompagnato da Roberto Ungaro, giornalista specializzato e volto noto del TG2 Motori e da Arnaldo Nicoli, responsabile del customer service di KTM Italia.

Un fitto timing di attività di guida su strada e non solo, nel tardo pomeriggio di sabato porterà il gruppo a Castellarano, per la tappa finale del Trofeo Enduro KTM, con ritorno a Reggio Emilia per la cena. La tappa della domenica prevede un tour con partenza alle 10 e rientro al campo base nel pomeriggio. 

I tour saranno prevalentemente su asfalto, con brevi tratti di fuoristrada semplice - strade bianche - pertanto gli organizzatori avvisano che non sarà necessario indossare abbigliamento tecnico offroad.

Per partecipare all’evento è necessario essere in possesso della tessera FMI in corso di validità. Per chi ne fosse sprovvisto, l’organizzazione potrà rilasciarla in loco al costo di 35 Euro a persona.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

L’Italia dei Borghi si illumina: viaggio di Natale tra meraviglia, storie vive e fuoriporta indimenticabili

Per chi ama un Natale autentico esiste un itinerario che corre dal cuore dell’Umbria alle Marche, dalla Tuscia ai monti laziali, fino alla Valtiberina

Sesto Calende, torna il motogiro natalizio: evento benefico e parata dei Babbi Natale in moto

Domenica 7 dicembre a Sesto Calende torna l’evento benefico organizzato da RainbowRoads e Moto Club Lesa: raccolta giochi, motogiro di 30 km, pranzo sul lago e premiazione dei costumi più natalizi. Il ricavato andrà all’associazione Amici di Tommy e Cecilia