KTM vi porta a fare rally in Norvegia

KTM vi porta a fare rally in Norvegia

Kvitfjell, località nei pressi di Lillehammer, è la location scelta dalla Casa austriaca per l'edizione 2023 del KTM Adventure Rally, in programma dal 24 al 28 luglio: ecco tutti i dettagli

Redazione - @InMoto_it

24.12.2022 ( Aggiornata il 24.12.2022 17:28 )

KTM ha annunciato località e data del prossimo KTM Adventure Rally, che si terrà a Kvitfjell, in Norvegia, dal 24 al 28 luglio 2023. Iscrizioni online a partire dal 28 febbraio.

In 150 alla scoperta della Norvegia

Dopo il grande successo delle passate edizioni organizzate in Italia, Bosnia, Grecia e Francia, per il 2023 l'appuntamento annuale con il KTM Adventure Rally si sposta verso gli spettacolari territori della Norvegia, per la precisione a Kvitfjell, nota località nei pressi di Lillehammer. L'evento è aperto a 150 motociclisti impegnati alla scoperta dei suggestivi territori scandinavi, in compagnia dello staff e degli ambassador ufficiali di KTM.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R: NUOVE ROTTE PER IL 2023

La formula di partecipazione prevede che 24 piloti possano girare in gruppi di 6 moto ciascuno accompagnati da guide specializzate, mentre gli altri centauri potranno guidare seguendo le tracce GPS fornite dall'organizzazione e sotto lo sguardo attento del celebre ambasciatore dell'adventouring Chris Birch. Al termine di ogni giornata i partecipanti si ritroveranno tutti al campo base per condividere le proprie emozioni durante la cena, mentre lo staff di KTM si occuperà dell'organizzazione delle numerose attività collaterali legate all'evento.

TROFEO ENDURO KTM, LA FMI CONFERMA IL CALENDARIO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento