KTM vi porta a fare rally in Norvegia

Kvitfjell, località nei pressi di Lillehammer, è la location scelta dalla Casa austriaca per l'edizione 2023 del KTM Adventure Rally, in programma dal 24 al 28 luglio: ecco tutti i dettagli

KTM vi porta a fare rally in Norvegia

24 dic 2022

KTM ha annunciato località e data del prossimo KTM Adventure Rally, che si terrà a Kvitfjell, in Norvegia, dal 24 al 28 luglio 2023. Iscrizioni online a partire dal 28 febbraio.

In 150 alla scoperta della Norvegia

Dopo il grande successo delle passate edizioni organizzate in Italia, Bosnia, Grecia e Francia, per il 2023 l'appuntamento annuale con il KTM Adventure Rally si sposta verso gli spettacolari territori della Norvegia, per la precisione a Kvitfjell, nota località nei pressi di Lillehammer. L'evento è aperto a 150 motociclisti impegnati alla scoperta dei suggestivi territori scandinavi, in compagnia dello staff e degli ambassador ufficiali di KTM.

KTM 1290 SUPER ADVENTURE R: NUOVE ROTTE PER IL 2023

La formula di partecipazione prevede che 24 piloti possano girare in gruppi di 6 moto ciascuno accompagnati da guide specializzate, mentre gli altri centauri potranno guidare seguendo le tracce GPS fornite dall'organizzazione e sotto lo sguardo attento del celebre ambasciatore dell'adventouring Chris Birch. Al termine di ogni giornata i partecipanti si ritroveranno tutti al campo base per condividere le proprie emozioni durante la cena, mentre lo staff di KTM si occuperà dell'organizzazione delle numerose attività collaterali legate all'evento.

TROFEO ENDURO KTM, LA FMI CONFERMA IL CALENDARIO

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica

Eternal City guarda al futuro: nuovo nome e nuovo logo

L'evento motociclistico rinnova la propria veste e si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia