Video-Prova Ducati Scrambler 1100 Sport Pro: l'ammiraglia!

Arriva sul mercato l’ammiraglia delle scrambler bolognesi, mezzi che spiccano per stile scanzonato e facilità di guida. La nuova 1100 adotta componentistica di alto livello ed un prezzo... allineato

5 giu 2020

Le cose son due: o in Ducati han venduto l’anima al diavolo, oppure hanno capito come vendere una Scrambler. Qualcuno li ha accusati di aver esagerato con il marketing, eppure i numeri son dalla loro: in poco tempo ne hanno vendute a migliaia. Quella che doveva essere una moto è divenuta col tempo un’intera gamma, fatta di cilindrate e modelli diversi.

BRAVA SCRAMBLER!

Scrambler oggi è un brand indipendente di Ducati, anche a livello aziendale: gli uffici Scrambler sono separati all’interno dell’azienda e a chi ci lavora è concesso anche un certo grado di stravaganza, per stimolare la creatività. Che dire: bravi! L’ultima arrivata è l’ammiraglia, la 1100 Pro, disponibile anche in versione Sport.

L’abbiamo provata e ve la raccontiamo nella nostra video-prova!

TUTTE LE PROVE E LE VIDEO-PROVE DI INMOTO.IT

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Prova Harley-Davidson Street Glide Ultra 2025: 3000 km per innamorarsi

Oltre 3000 km in sella a una moto che è impossibile descrivere con la sola logica. È un mezzo che parla direttamente alle emozioni, e questo test l'analizza da questo punto di vista

Prova, QJMotor SRK 800 RR: i voti del #Sottoesame

Una sportiva divertente e concreta nella guida: la 4 cilindri cinese sorprende tra ergonomia curata e erogazione del motore. Non è esente da pecche migliorabili. Pregi, difetti, caratteristiche e prezzo: avrà meritato la lode?