Prova Yamaha MT-07 2018: primo contatto

Direttamente dalla presentazione stampa internazionale in Spagna, le impressioni di guida sulla rinnovata pepper-naked giapponese. Video e gallery-foto

Andrea ToumaniantzAndrea Toumaniantz

24 feb 2018 (Aggiornato alle 10:31)

LE SOVRASTRUTTURE sono state tutte riviste a partire dal faro anteriore, uguale a quello della vecchia MT-09. Il serbatoio e i convogliatori aria hanno nuove forme, così come la sella, i fianchetti e la parte posteriore. La postura resta la stessa, ma l’abitabilità offre spazi maggiori per le gambe. Le sospensioni adottano una taratura leggermente più sostenuta e il mono ora ha regolazione precarico e ritorno.

IL MOTORE resta identico ed è meglio così, perché rimane quel divertente, facile e comunicativo bicilindrico parallelo che già conoscevamo. Capace, quando il ritmo sale, di assecondare in pieno la voglia di divertirsi.

VERA FUN BIKE. La MT07 si riconferma quindi come una moto leggera, agile e scattante in grado di accontentare, e soprattutto divertire, un ampio raggio di clientela. Per tutti i dati e impressioni di guida nel dettaglio, leggeteci sul prossimo numero di InMoto.

A seguire, non perdete le VIDEO-IMPRESSIONI a caldo direttamente dalla prova in Spagna.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading