Prova on the road: con le Guzzi V7 dalla Liguria a Mandello VIDEO

Un affascinante viaggio tra Liguria e Lombardia, che abbiamo compiuto in sella alle ultime V7, in versione Stone 850 e Special

Redazione - @InMoto_it

17.05.2022 ( Aggiornata il 17.05.2022 11:10 )

Da Genova, dove lo storico marchio italiano è nato, fino a Mandello del Lario, la sua sede storica, simbolo di una passione globale che non conosce confini. Un affascinante viaggio tra Liguria e Lombardia, che abbiamo compiuto in sella alle ultime Moto Guzzi V7, in versione Stone 850 e Special. Ve le raccontiamo in questo video.

Le protagoniste della prova

Moto Guzzi V7: Stone e Special in viaggio verso Mandello

Moto Guzzi V7: Stone e Special in viaggio verso Mandello

Lanciata nella primavera del 2021 e subito accolta con grande entusiasmo, tanto da risultare proprio nell’anno del Centenario Moto Guzzi una delle moto più vendute in Italia, l’ultima generazione di Moto Guzzi V7 entra nel 2022 proponendo due nuove accattivanti colorazioni per la versione Stone, la più essenziale e dai contenuti contemporanei.Spinta dal motore di 850 cc e 65 CV, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere e autenticità che sono i valori di tutte le Moto Guzzi, la V7 Stone è ora disponibile anche nelle inedite tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio, che si aggiungono alle già note Nero Ruvido e Arancione Rame. Invariata la gamma colori della versione Special, più classica ed elegante, disponibile nelle due livree Blu Formale e Grigio Casual. Disponibile al prezzo di 8.990 Euro f.c., mentre V7 Special è proposta a 9.390 Euro f.c.

Guarda la gallery

Lanciata nella primavera del 2021 e subito accolta con grande entusiasmo, tanto da risultare proprio nell’anno del Centenario Moto Guzzi una delle moto più vendute in Italia, l’ultima generazione di Moto Guzzi V7 entra nel 2022 proponendo due nuove accattivanti colorazioni per la versione Stone, la più essenziale e dai contenuti contemporanei. Spinta dal motore di 850 cc e 65 CV, più confortevole, meglio equipaggiata e rifinita, senza perdere nulla di quel carattere e autenticità che sono i valori di tutte le Moto Guzzi.

La V7 Stone è ora disponibile anche nelle inedite tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio, che si aggiungono alle già note Nero Ruvido e Arancione Rame. Invariata la gamma colori della versione Special, più classica ed elegante, disponibile nelle due livree Blu Formale e Grigio Casual.

Disponibile al prezzo di 8.990 Euro f.c., mentre V7 Special è proposta a 9.390 Euro f.c.

Moto Guzzi, sarà grande festa a Mandello per i 100 anni

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento