Ducati, sport e raffinatezza con Diavel V4 Design Knights

La cruiser di Borgo Panigale protagonista di cinque serate esclusive all'insegna dell'eleganza

23 feb 2023

Ducati lancia una serie di eventi internazionali dedicati al nuovo Diavel V4. La cruiser bolognese è stata protagonista ad Amsterdam, Parigi, Bruxelles, Londra e New York con le Diavel V4 Design Nights.

Cinque serate esclusive: il VIP è Diavel V4

Nel corso di cinque serate esclusive, Ducati ha presentato a un pubblico di soli invitati la Diavel V4 focalizzandosi sul design del modello e della relativa gamma. Le location di tutti gli eventi - la Klibansky Gallery (Amsterdam), il Sinner Paris (Parigi), il The Merode Club (Bruxelles), il The Gherkin (Londra) e i Moonlight Studios (New York) - sono state selezionate privilegiando un'atmosfera ricercata e un gusto raffinato. "Ducati ha una filosofia di design unica al mondo che deriva da una straordinaria attenzione ai dettagli e pone lo stile come elemento centrale e distintivo in ogni nostra creazione - ha dichiarato il Direttore del Centro Stile Ducati Andrea Ferraresi presentando la Diavel V4 Design Night di New York -. La famiglia Diavel è speciale per il Centro Stile perché è nata da una nostra proposta forte e innovativa in cui l’Azienda ha creduto fortemente. Con il nuovo Diavel V4 abbiamo confermato un design audace e muscolare, in grado di magnetizzare l’attenzione in qualsiasi contesto. Siamo molto fieri del risultato finale e in particolare del lavoro sui dettagli, che rendono lo stile di questa moto assolutamente inconfondibile". Le Diavel V4 Design Nights proseguiranno con altri appuntamenti nei prossimi mesi.

DUCATI DIAVEL V4, GLI ACCESSORI PER LA NUOVA SPORT CRUISER BOLOGNESE

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ducati e Ferrari portano la Motor Valley in Giappone: protagoniste all’Expo di Osaka

La Panigale V4 Tricolore affianca la 296 GTS nel Padiglione Italia, per raccontare al mondo le eccellenze italiane e i valori che la rendono unica

Guida all’acquisto: 5 icone della golden age Superbike sul mercato dell’usato

Siete appassionati di moto ma tutta la tecnologia di oggi vi da la nausea? Volete una sportiva vera ma non ve ne fate nulla di 200 CV sotto il sedere? Ecco quello che fa per voi